Passa ai contenuti principali

TROLLBEADS MANIA IN VIA MARGUTTA A ROMA




Sabato 4 giugno, nel Flagship Store Trollbeads di Via Margutta, la mitica strada delle “Arti”, ricca di botteghe artigianali, antiquari e gallerie d’arte, che tutt’oggi portano avanti quella tradizione del “saper far a mano”, nota già alla fine del Cinquecento, sarà possibile immergersi nel prezioso mondo dei beads d’autore di TROLLBEADS, il marchio Danese da  40 anni leader nel settore dei gioielli componibili.

Un occasione unica, nella quale scoprire dal vivo come prendono vita i beads, grazie alle affascinanti dimostrazioni dell’Artista del Vetro, Claudia Cherubini, che condividerà con gli ospiti che interverranno all’aperitivo, la straordinarietà esperienza di realizzare il beads dei propri sogni.

Questa dimostrazione, eseguita seguendo la tecnica di lavorazione per avvolgimento, dimostra come la trasformazione manuale del vetro, dia vita ad imprevedibili creazioni e dimostra come si riesca a trasformare dello spazio ridotto di un beads in vetro un universo incantato.



Tutte le creazioni, infatti, sono il risultato di un profondo processo creativo ed artigianale con un’attenzione particolare al design delle forme e alla qualità dei material preziosi: oltre all’oro e l’argento vengono utilizzate anche le perle e numerose pietre preziose tra le quali rubino, ambra, onice nero, quarzo rosa, labradorite, ossidiana, e ametista.

 

Flagship Store Trollbeads - Via Margutta, 83 Roma

Programma: Sabato 4 Giugno 2016

 

Gruppo di apprendimento: realizziamo il nostro “Beads”

11:00/13:00 

14:30/16:30 

 

Aperitivo

17:00 - 19:30


Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn ...

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khr...