Passa ai contenuti principali

HAWKERS PRESENTA I NUOVI OCCHIALI ACE IN COLLABORAZIONE CON AIR EUROPA

Hawkers ha presentato la nuova linea di occhiali da sole a oltre 10.000 metri d’altezza, a bordo di un Airbus 330 di AirEuropa, decollato dall’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas in direzione Roma. Grazie alla disponibilità del servizio WiFi via satellite, l’iniziativa é stata trasmessa in tempo reale sui social network. Con un’intensa attività di live twitting ad alta quota, i fan delle due aziende e i passeggeri, sono riusciti a convertire l’hashtag #HawkersxAirEuropa in un Trending Topic su Twitter.
I momenti cruciali dell’evento sono così stati trasmessi - attraverso l’invio di clip audiovisivi - sui social network, affinché gli oltre 220.000 fan di Hawkers e Air Europa potessero godersi tutte le novità in diretta grazie al sistema eXConnect offerto dalla compagnia aerea spagnola. 
Hawkers ha approfittato del volo per atterrare ieri in Italia - uno dei mercati più influenti per il mondo della moda e dove il marchio sta registrando il maggior successo oltre i confini spagnoli - e portare con sé il suo più recente modello di occhiali da sole. Per promuovere questo nuovo lancio e ringraziare le migliaia di clienti italiani che stanno dando fiducia al brand, il team Hawkers ha in serbo molte sorprese e attività originali nel prossimo futuro.
Il nuovo modello Hawkers, disponibile a partire da luglio, avrà, tra le molteplici caratteristiche, lenti in nylon, montatura in acciaio inossidabile e dettagli in policarbonato. 
 #HawkersXAirEuropa
Per poter sviluppare un’iniziativa così sorprendente quale una presentazione ad alta quota del nuovo modello di occhiali, Hawkers è andata alla ricerca di un partner che ne condividesse i valori e il dinamismo. “In Hawkers vogliamo fare le cose in modo diverso e, grazie ad AirEuropa, abbiamo compiuto un passo avanti nella conquista del cielo, personalizzando l’aereo secondo il nostro stile. È stato incredibile”, ha dichiarato Álex MorenoCEO Hawkers. “AirEuropa è il compagno di viaggio perfetto”.
L’unione tra i due marchi è avvenuta nel momento perfetto. AirEuropa, la linea spagnola tra le migliori e più moderne compagnie aeree del mondo, ha infatti incluso - negli aerei che operano a lungo raggio, come l’Airbus e il Boeing 787 Dreamliner - il servizio WiFi attraverso il sistema eXConnect.  
Air Europa vuol essere all’avanguardia con le nuove tecnologie. Dispone, infatti, della miglior flotta di aerei di ultima generazione e dei migliori servizi a bordo. Hawkers è invece un brand che si è costruito da solo, che si è fatto largo ottenendo successo soprattutto grazie ai social network e noi, analogamente, vogliamo che i nostri passeggeri siano collegati costantemente. Per questo, la collaborazione è stata fantastica e speciale e siamo orgogliosi di aver potuto contribuire alla presentazione della nuova linea di occhiali in modo originale”, ha aggiunto Alicia Puerto,direttrice marketing Air Europa.







Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn ...

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khr...