Hawkers ha presentato la nuova linea di occhiali da sole a oltre 10.000 metri d’altezza, a bordo di un Airbus 330 di AirEuropa, decollato dall’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas in direzione Roma. Grazie alla disponibilità del servizio WiFi via satellite, l’iniziativa é stata trasmessa in tempo reale sui social network. Con un’intensa attività di live twitting ad alta quota, i fan delle due aziende e i passeggeri, sono riusciti a convertire l’hashtag #HawkersxAirEuropa in un Trending Topic su Twitter.
I momenti cruciali dell’evento sono così stati trasmessi - attraverso l’invio di clip audiovisivi - sui social network, affinché gli oltre 220.000 fan di Hawkers e Air Europa potessero godersi tutte le novità in diretta grazie al sistema eXConnect offerto dalla compagnia aerea spagnola.
Hawkers ha approfittato del volo per atterrare ieri in Italia - uno dei mercati più influenti per il mondo della moda e dove il marchio sta registrando il maggior successo oltre i confini spagnoli - e portare con sé il suo più recente modello di occhiali da sole. Per promuovere questo nuovo lancio e ringraziare le migliaia di clienti italiani che stanno dando fiducia al brand, il team Hawkers ha in serbo molte sorprese e attività originali nel prossimo futuro.
Il nuovo modello Hawkers, disponibile a partire da luglio, avrà, tra le molteplici caratteristiche, lenti in nylon, montatura in acciaio inossidabile e dettagli in policarbonato.
#HawkersXAirEuropa
Per poter sviluppare un’iniziativa così sorprendente quale una presentazione ad alta quota del nuovo modello di occhiali, Hawkers è andata alla ricerca di un partner che ne condividesse i valori e il dinamismo. “In Hawkers vogliamo fare le cose in modo diverso e, grazie ad AirEuropa, abbiamo compiuto un passo avanti nella conquista del cielo, personalizzando l’aereo secondo il nostro stile. È stato incredibile”, ha dichiarato Álex Moreno, CEO Hawkers. “AirEuropa è il compagno di viaggio perfetto”.
L’unione tra i due marchi è avvenuta nel momento perfetto. AirEuropa, la linea spagnola tra le migliori e più moderne compagnie aeree del mondo, ha infatti incluso - negli aerei che operano a lungo raggio, come l’Airbus e il Boeing 787 Dreamliner - il servizio WiFi attraverso il sistema eXConnect.
“Air Europa vuol essere all’avanguardia con le nuove tecnologie. Dispone, infatti, della miglior flotta di aerei di ultima generazione e dei migliori servizi a bordo. Hawkers è invece un brand che si è costruito da solo, che si è fatto largo ottenendo successo soprattutto grazie ai social network e noi, analogamente, vogliamo che i nostri passeggeri siano collegati costantemente. Per questo, la collaborazione è stata fantastica e speciale e siamo orgogliosi di aver potuto contribuire alla presentazione della nuova linea di occhiali in modo originale”, ha aggiunto Alicia Puerto,direttrice marketing Air Europa.
Commenti
Posta un commento