Una elegante Beauty Night quella promossa da Woman & Bride che ha riunito, venerdì 24 giugno alla terrazza Euclide a Roma, 300 ospiti per la presentazione degli innovativi trattamenti di bellezza di Edeness, nuovissima realtà tutta italiana nella cosmesi naturale di alta gamma.
L’Azienda, unica nel suo settore, è certificata da Dipartimenti Universitari di Medicina che ne hanno testato i prodotti e la loro efficacia. Un concept di bellezza in sicurezza che si esprime nella declinazione trasparente in etichetta di tutti i componenti e dei principi attivi utilizzati, accogliendo così l’importante richiesta di trasparenza di un mercato che vive un momento di forte attenzione verso la qualità dei prodotti che utilizziamo sul nostro corpo, per i quali si pretende qualità assoluta e chiarezza nella definizione della filiera.
Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno, direttori del Magazine, hanno sposato immediatamente il concept proposto da Maurizio Marinelli e Marco Ferrari, rispettivamente General Manager e Presidente di Edeness, sicuri di proporre al proprio pubblico una serie di prodotti capaci di intervenire con grande efficacia ma nella sicurezza totale delle certificazioni mediche dei prodotti. Moltissimi quindi gli amici della stampa e del mondo dello spettacolo, della moda e della bellezza che hanno risposto al loro invito. Tra questi l’attrice e conduttrice Maria Monsè, la bellissima miss Alessia Mancini, l’elegantissima Principessa Conny Caracciolo, lo stilista Luigi Bruno, l’ex modella e attrice Pupa Guidi, il chirurgo estetico Massimiliano Baccanelli, la top model Andreea Duma, il manager della moda Vincenzo Merli, la casting director Denise Peretti, il marketing manager Daniele Morena, la event manager Cinzia Iannilli, il manager Oscar Garavani, le cantanti Emanuela Mari e Star Elaiza, i giornalisti e blogger Roberta Nardi, Giò di Giorgio ed Emanuela Scanu le esperte di make-up Ilaria Dall’Oco, Annalisa Queen ed Isel Fito, la stylist Sara Leoni e le wedding planner Camelia Lambru e Silvia Jacopini. Accolti negli eleganti spazi della terrazza di Via Flaminia da un elegante cocktail a base di sushi ed altre delicate prelibatezze, abbinate ad importanti champagne e vini bianchi ghiacciati, le ospiti hanno curiosato tra i vari corner dove cosmetologhe e visagiste dell’azienda hanno illustrato e fatto provare l’efficacia e la piacevolezza dei trattamenti. Gradevolmente accompagnata dalle note lounge del deejay set, gustando una selezioni di dolci al cucchiaio, la calda serata estiva si è piacevolmente conclusa nell’unanime consenso verso questa nuova interessante Realtà che, dotandosi di un innovativo sistema di distribuzione di on-line network, offre una importante opportunità professionale a quanti vogliano dedicarsi alla diffusione dei propri prestigiosi prodotti attraverso efficaci piani di marketing che garantiscono importanti sviluppi di carriera.
Commenti
Posta un commento