Passa ai contenuti principali

SUMMER AFTERNOON -MARTHE ARMITAGE PER JO MALONE LONDON LIMITED EDITION

Marthe Armitage e' un'artista e desinger di carta da parati , disegna e taglia da sola stampe e dipinti per creare carte da parati interamente a mano. 
La collaborazione con Jo Malone London e' ispirata agli ingredienti estremamente semplici , contenuti nelle fragranze e al pensiero di Henry James per cui, nella lingua inglese, le parole più felici siano "Summer Afternoon".
La stampa a mano Summer Afternoon viene riproposta sulle scatole e sui flaconi di questa collezione in edizione limitata, che vuole far emergere  la bravura degli artigiani britannici più' apprezzati.





RED ROSES SCENTED DRAWER LINERS volpi che amoreggiano, anatre che passeggiano , il giardiniere appisolato, l'apicoltore, tutti a circondare la partita  pomeridiana di croquet. ogni carta per cassetti è intrisa di RED ROSES.
PREZZO 48,00 EURO ( 4 fogli)


GREEN TOMATO LEAF HOME CANDLE una home candle evocativa che cattura il profumo delle piantine di pomodoro, decorate sulla ceramica che le contiene. 
PREZZO 54,00 EURO 200 G



NECTARINE BLOSSOM & HONEY GLASS DECANTER BATH OIL l'olio da bagno Nectarine   Blossom & Honey in una bottiglietta di vetro decorata con ronzanti api mellifere e fiori svolazzanti.
PREZZO 80,00 EURO 200ML


 

SOAP COLLECTION Quattro saponette avvolte dalla carta Summer Afternoon di
Marthe Armitage. Il lussureggiante Blackberry & Bay, il prezioso English 
pear & Freesia , il frizzante Lime Basil & Mandarin e l'enigmatico Pomegranate Noir.
PREZZO 36,00 EURO (4 saponette da 50g l'una)

Disponibile da Giugno 2016





Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.