Passa ai contenuti principali

FRUITS JUNGLE EVENT - PURA LOPEZ P.ZZA SPAGNA ROMA


Martedì 19 Aprile dalle ore 18.30 presso lo store Pura Lopez, nella splendida cornice di Piazza di Spagna un’occasione unica per brindare alla bella stagione ed ammirare la nuova collezione P/E 2016 di Pura Lopez, marchio spagnolo di scarpe di lusso, i turbanti griffati Mutadesign e la nuovissima linea di occhiali  Dolceroma.


Forma e colore per cogliere l’essenza puramente femminile, in grado di esaltare l’attitudine naturale e l’eleganza discreta, fatta di rituali quotidiani e particolari di stile. Su  tali elementi si sviluppa la collezione P/E 2016 di Pura Lopez. Ogni modello, anche il più basico, ha un carattere estetico preciso definito da uno spirito elegante e colorato che esplode nelle fantasie floreali di sandali e dècolletès.


Alla collezione Pura Lopez scarpe si affianca la presentazione dei turbanti di Mutadesign, accessorio rivisitato e ridisegnato dalla designer Odile Orsi, un must per la primavera estate 2016. La capsule che oggi viene presentata in anteprima utilizza come spunto classico il turbante anni ‘50 associato alle acconciature africane realizzate con foulard batik che si trasformano in fasce per capelli decorate da un grande nodo al centro, con interventi pittorici e personalizzazioni ad hoc per dare unicità e stile ad ogni singolo capo. Le fasce turbante sono realizzate in lycra, pratiche e contemporanee, perfette per ogni occasione, dal meeting di lavoro a un tuffo in piscina.




E per finire Dolceroma, linea di occhiali realizzati interamente a mano in Italia, presenta una collezione ispirata ai fasti de La Dolce Vita che prende i nomi dalle vie e dai monumenti principali di Roma. Diversi i modelli iconici della collezione P/E 2016 di Dolceroma che saranno indossati da modelle il cui hair styling verrà curato da Tessier Hairdressers. Ad Essential Professional Make-up, i cui prodotti sono realizzati con la cura attenta e scrupolosa che solo l'artigianalità italiana sa garantire, il compito di impreziosire e completare gli outfit.



Il nome dell’evento? Fruits Jungle! Fresco ed estivo proprio come le degustazioni a base di frutta di Ille Roif (natural food & market in Via di Bocca di Leone) che saranno accompagnati dai vini della Cantina Villa Sobrano di Todi.


Dj set a cura di Floriana Serani di Blackblassed.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.