Passa ai contenuti principali

FRANCO E CRISTIANO RUSSO PARRUCCHIERE

Franco e Cristiano Russo, alla seconda generazione di parrucchieri, una realtà che da oltre trent’anni opera sul territorio romano, e che oggi si rinnova attraverso una nuova sede e l’utilizzo di tecniche e di prodotti al top della gamma L'Oréal Profesionnel. 


L’inaugurazione si terrà venerdì 8 aprilein via Frattina 99, dalle ore 19 alle ore 22:00. Franco e Cristiano Russo accoglieranno ospiti, clienti ed amici per l’evento esclusivo Tropical Touch, incorniciato da allestimenti glamour a tema tropicale. Il catering Sambamaki, a base di fusion sushi e coloratissimi cocktail, sarà accompagnato da selezioni musicali, uno shooting fotografico e sorprese e gadget unici grazie alla prestigiosa partnership con L'Oréal e Ghd.

Durante la giornata saranno accolte amiche ed amici vip, assieme alla stampa, per scoprire in anteprima la nuova location e parlare delle tendenze e delle novità del settore beauty, come il trattamento ristrutturante Profiber L'Oréal Professionnel. Tra gli ospiti vip, che saranno accolti dalla pr Barbara Molinario, sono stati invitati Giada Dedideri, Eleonora Albrecht, Elisabetta Pellini, Hoara Borselli, Mimosa Martini, Manila Nazzaro, Erica Mou, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Janet de Nardis, Anna Pettinelli, Sofia Bruscoli, Mita Medici, Alda d’Eusanio, Fabrizia d’Ottavio, Valeria Oppenheimer, Lillo e Greg, Fioretta Mari, Francesca Valtorta, Metis di Meo, Francesca Alotta, assieme a tanti altri.


 

Cristiano Russo parla delle tendenze per la primavera 2016 e suggerisce tagli e colore.

Alcuni suggerimenti per la primavera estate in un’intervista a Cristiano Russo che inaugura il nuovo salone in via Frattina 99 a Roma il prossimo 8 aprile. In occasione dell’apertura verrà presentato Profiber L'Oréal, prodotto innovativo nella ristrutturazione dei capelli.


 

I Consigli di Cristiano Russo per la primavera estate 2016.

 

Tagli capelli 2016. 

Per i tagli medi e semi lunghi tornano le scalature geometriche che permettono di avere un movimento naturale, spettinato, morbido, abbinato ad un colore su tonalità morbide. Per la primavera estate va di moda il color “broux” che mescola castano intenso e rosso, adatto a qualsiasi tipo di incarnato. 

Tagli capelli ricci. 

Per i tagli dei capelli ricci super movimento e volume, ma l’importante è prendersene cura con trattamenti e tagli specifici. È un capello completamene diverso dal liscio, bellissimo, ma vanno adottate delle accortezze ed effettuati dei trattamenti con prodotti specifici abbinati ad un metodo di asciugatura diversa. Non dimentichiamo le donne che amano i capelli corti: quest’anno devono essere ribelli ma con animo fortemente femminile.

Tagli capelli lunghi. 

Da evitare per i capelli lunghi il taglio pari, bisogna donare un movimento morbido con l’utilizzo di un taglio scalato, mirato ad addolcire i lineamenti e rendere il look il più naturale possibile. I capelli lunghi si possono portare con la riga in mezzo, ma io preferisco pettinare con la riga laterale, creando sul davanti una piega morbida effetto onda con l’aiuto della piastra Styler Ghd o tagliando una frangia lunga che definisce di più il viso. È molto importante curare a casa i capelli lunghi, e non aspettare che siano distrutti prima di andare dal parrucchiere. Per chi ha i capelli opachi, spenti, sfibrati dal parrucchiere può rigenerarli con il trattamento Profiber creato dalla L’Oreal Professionnel con una tecnologia di riparazione che resiste anche dopo diversi lavaggi.

Come avere cura dei capelli lunghi che vanno tanto di moda. 

Qualche consiglio per preservare i capelli lunghi: Cercate di non lavarli frequentemente e di usare uno shampoo specifico a secondo del capello e poi applicare uno strato leggero di crema solo sulle punte, che va sciacquata con cura. Fatevi consigliare dal vostro parrucchiere e cercate, se possibile, di fare trattamenti specifici per le lunghezze o doppie punte magari alla cheratina o con una maschera al fico d'India aggiungendo un po’ di olio, tenetelo 15 minuti con una pellicola ed avrete capelli da urlo. 

Usate la piastra con accortezza e non ne abusate!


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.