Passa ai contenuti principali

TWELVE FLOORS TO SAY I LOVE YOU - 12 THE BRIAN & BARRY BUILDING


Fai il pieno di dolcezza da 12 The Brian&Barry Building che per San Valentino pensa a romantiche idee da scoprire piano dopo piano…
 
Nella ricca e colorata Gallery del department store protagonisti i cuori con la capsule collection di borse di GUM Gianni Chiarini Design. Il brand celebra la festa degli innamorati con bauletti in cui campeggiano maxi stampe rosse rappresentanti il simbolo più iconico dell’amore. Non solo moda, ma anche accessori per la casa con la linea GumForFood: un set da tavola composto da tovaglietta e sottobicchiere in gomma abbinati, stampa cuori of course, da regalare o condividere per una cena irresistibilmente romantica!

BAULETTO GUM Gianni Chiarini Design


Love Power da Sephora: il beauty store al primo piano del Building ti aspetta con passionali idee regalo, come il Lip Balm – vera pozione magica “scatena baci” – o il Bubble Bath&Shower Gel – cuoricini dalla profumatissima fragranza di fiori di cotone. Dopo aver scelto il pensiero più adatto al partner, puoi accomodarti nella gift factory per incartarlo con i colori dell’amore e decorare il pacchetto Sephora con gli stickers iper glam di Malika Favre.
LIP BALM e BUBBLE BATH&SHOWER GEL by SEPHORA


“Perché gli amori veri superano il tempo, le albe, i tramonti e sono nostri… per sempre”: Queriot pensa agli innamorati personalizzando le iconiche monete Civita, disponibili al secondo piano.
MONETA CIVITA DI QUERIOT


E per rendere indimenticabile il 14 Febbraio, due proposte culinarie per tutti i palati:
 
pizza a cuore bigusto o dolce abbraccio di “calde calde” con Nutella e scaglie di cioccolato, sono solo alcune delle prelibatezze proposte da Rossopomodoro. Al quarto piano, troverai un menu dedicato all’amore e una sorpresa in regalo per tutte le coppie. Menu disponibile sia a pranzo che a cena.
 
La cena di San Valentino è firmata Matteo Torretta: lo chef gioca con le tonalità del rosso e del rosa proponendo un menu speciale nello splendido ristorante Asola, situato al nono piano.
Potrai gustare linguine di gragnano con crema di peperoni rossi allo zenzero con polpa di granchio, noci di capasanta asparagi e composta di litchis al profumo di rosa fino al dessert nuvola rossa; le portate sono accompagnate da vini quali il Rosa dei frati Ca’ dei Frati o il Franciacorta Bellavista Rose.
 
Tutte le iniziative di San Valentino e i menu speciali possono essere approfonditi sul sito di 12 The Brian & Barry Building San Babila al seguente link:


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.