Passa ai contenuti principali

Kèrastase presenta DISCIPLINE CURL IDEA

Nasce l'ultima linea di prodotti Kèrastase per prendersi cura dei capelli ricci , che risultano spesso , per natura, più' fragili ,secchi, e difficile da gestire.
DISCIPLINE CURL IDEA si prende cura di loro , con quattro prodotti per definire le diverse tipologie di ricciolo.


curl idéal cleansing conditioner

È un trattamento intenso per capelli secchi e ricci che, diversamente dagli shampoo tradizionali, deterge delicatamente apportando al contempo un elevato ricondizionamento, i capelli ricci sono, infatti, normalmente più difficili da mettere in piega per la loro struttura ellittica. Calibrata per proteggere il film idrolipidico, senza siliconi e tensioattivi solfati, questa formula, dalla texture innovativa ispirata alla tecnologia dei trattamenti di spin, deterge delicatamente, preservando la bellezza dei capelli ricci e migliorando la qualità della fibra. 
Il complesso Pro-Keratina + l’Elastica crea uno strato protettivo che previene nodi ed attriti.
I ricci sono definiti e districati. Il crespo è controllato.

curl idéal mask

Il primo trattamento Kérastase per ricci e mossi in movimento. Aiuta a riparare la fibra capillare. Rende la fibra più elastica. Con derivato cationico leviga e ammorbidisce la fibra. La formula contiene silicone per controllare l’effetto crespo.


oléo curl

L’incredibile flessibilità di una texture malleabile che dona perfetta elasticità al ricciolo. Grazie al complesso Pro-Keratina + l’Elastina, i ricci sono più morbidi e definiti, con una brillantezza unica.

curl idéal mousse

Metamorfosi istantanea: questa shape-memory mousse definisce il movimento del ricciolo ed aggiunge elasticità, senza appesantire, donando una definizione perfetta. Grazie al complesso Pro-Keratina + l’Elastina e lo xylosio, agente termo-protettivo, il riccio è definito, elastico ed estremamente morbido. 

Sul sito mykerastase.it è possibile scaricare il libro dei ricci dove troverete consigli pratici per prendervi cura della vostra chioma.




Nell'accademia L'orèal a piazza Mignanelli in Roma , abbiamo avuto l'opportunità di conoscere e  testare i prodotti con hair stylist esperti, con risultati ottimali già' dalla prima applicazione. 
Per le più' lisce è stato consigliato il trattamento FLUIDEALISTE , sempre a base di cheratina contro il crespo, dona disciplina , lucentezza, e morbidezza al capello.

Un ringraziamento a L'Orèal , e Fabio Nicolai.







Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.