Passa ai contenuti principali

Mac Cosmetics - Vivienne Westwood AW 16 17

Vivienne Westwood ,da sempre sensibile ai  problemi umanitari e tutto ciò che riguarda il nostro pianeta , con il suo fashion show "Be Specific" ci invita a prendere un impegno concreto contro quelle cause che riguardano il nostro benessere e quello ambientale. 
Non solo credere , ma agire contro quei meccanismi di economia che piano piano stanno distruggendo il nostro pianeta, come i consumi spropositati o di qualità scadenti.
Be Specific : contro le navi da crociera , che avvicinandosi alla città' di Venezia rischiano di compromettere l'ambiente lagunare , fino alla scomparsa di esso. weareherevenice.org
Be Specific: contro la deforestazione coolearth.org
Be Specific: salvare gli oceani seashepherd.org
Be Specific: energia ecologica www.ecotricity.co.uk 

Inconfondibile il suo stile punk -rock , per un Dandy stravagante negli outfit.





 Particolare attenzione per il make up diretto da Michele Magnani global Senior Artist di Mac Cosmetics.
Tre sono gli elementi chiave per questo look : ciglia finte , unghie finte e acrilico sugli occhi dai colori blu , arancio e verde.
Un uomo guerriero che deve essere sempre attento e non deve mai abbassare lo sguardo, evidenziato dall'applicazione di ciglia finte ad alcuni più fitte , ad altri allungate verso l'esterno.






Applicazione di unghie finte leggermente allungate , con colori nude e rosso simbolo degli artigli della lotta per le proprie idee in cui credono.




Palpebre truccate dai colori blu, arancio e verde che simboleggiano i temi specifici della difesa dell'ambiente :
Blu per la salvaguardia dell'oceano
Il verde per la deforestazione 
L'arancio per il surriscaldamento globale.
























 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.