Passa ai contenuti principali

DR URTIS - CREMA SCHIARENTE ZONE INTIME E DELICATE







È un cult fra le Star, lo sbiancamento delle zone delicate ovvero quelle coperte da un bikini! Ma anche seno, ascelle, gomiti e ginocchia. In poche settimane consentirà di sbiancare le zone delicate donando luminosità e compattezza alla pelle, eliminando le antiestetiche macchie cutanee. Come funziona: la crema schiarente ha una duplice azione. Crea innanzitutto una lieve esfoliazione che permette al prodotto di attraversare la barriera cutanea, ed inoltre rilascia negli strati più profondi dell’ epidermide un estratto naturale di liquirizia nota negli anni per avere una azione depigmentante. Per questo la rende utile per sbiancare la cute presente intorno all’orefizio anale e vaginale (pelle intorno ad ano e vagina).
Tempo che impiega ad agire: applicare una piccola quantità fino ad assorbimento del prodotto seno,
ascelle, gomiti ginocchia e zone intime. Applicare almeno una volta al giorno (consigliato due volte al giorno) senza massaggiare molto, applicare su una zona pulita ed asciutta. Dopo circa 4 settimane, la cute è compatta, luminosa, le macchie sbiadiscono ed il colorito delle zone delicate si unifica.
Tecnica di sbiancamento: la liquerizia è uno dei più importanti elementi capaci di sbiancare la pelle. Efficace contro il melasma e l’iperpigmentazione, infatti un elemento contenuto nella liquerizia la glabridina ha la capacità di inibire l’attività delle tirosinasi che producono melanina e quindi macchie e disuniformità della pelle, anche nelle zone intime. Alternativamente si possono usare dei laser luce pulsata o neodimio-yag (nd-yag) per la rimozione di macchie cutanee e melasma.

CARATTERISTICHE


Morbida crema appositamente studiata per le epidermidi che presentano macchie ed inestetismi causati da pelle impura.

PRINCIPI ATTIVI

COMPOSTO SCHIARENTE (Aspergillus ferment, Glycyrrhiza glabra extract)
Prodotto appositamente studiato per svolgere un’attività schiarente dell’epidermide ed un’attenuazione della iperpigmentazione. Esso deve la sua azione (documentata) ad una frazione ottenuta mediante tecniche di fermentazione ed alle proprietà dell’estratto di liquirizia.

CAMOMILLA ESTRATTO GLICERICO (chamomilla recutita extract)
I capolini della camomilla costituiscono una droga vegetale di primario interesse cosmetico. L’estratto contiene soprattutto flavonoidi (apigenina) mentre componenti attivi dell’essenza sono il bisabololo ed il camazulene. Tutte queste sostanze agiscono sulla pelle come lenitive ed antiarrossamento. Sono quindi utili nel trattamento di pelli delicate e sensibili. 

Acquistabile sul sito www.notonlystar.com
Per info del Dott. Urtis www.drurtisclinic.com

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.