14 dicembre dalle 18:30 alle 21:00, Silvera Profumi d’Autore celebra il suo secondo compleanno con un party esclusivo e unisce il mondo della profumeria artistica all’atmosfera natalizia che si respira nel cuore della Città Eterna.
Per dare spazio ai creativi delle maison che sin dall’inizio hanno creduto nel “progetto” Silvera, la boutique allestisce una mise en placea sorpresa e invita i suoi clienti, la stampa, gli appassionati del settore, e chi ancora non sa di esserlo, a scoprire le meraviglie che l’olfatto può sperimentare.
Piccolo salotto che accoglie le eccellenze della profumeria artistica, nel suo secondo anno di attività, Silvera ha presentato al pubblico romano una serie di esclusive provenienti da tutto il mondo e, grazie ad un lavoro di ricerca costante, ha come obiettivo quello di continuare ad introdurne. «Il lavoro fatto fino ad oggi ci ha permesso di ampliare i nostri orizzonti verso differenti approcci alla profumeria e, in questo modo, abbiamo potuto portare a Roma forme interessanti di sperimentazione», affermano i fondatori dello spazio.
Durante la serata, oltre alla presenza di molti dei Nasi scelti da Silvera che saranno a disposizione per domande e approfondimenti, verrà servito agli ospiti un brindisi che si sposa ad hoccon il mondo della profumeria.
Archeogusto, progetto enogastronomico a cura dell’Associazione Culturale Vita Romana che si pone come obiettivo quello di riportare in vita i sapori e le sensazioni classiche della Storia Antica, è partner dell’evento. Mulsum e Rosatum sono i due “vini storici” che, nella composizione e nel sapore atti a stimolare il senso del gusto, si presentano come vini da meditazione e conversazione.
Commenti
Posta un commento