Passa ai contenuti principali

SILVERA PROFUMI D'AUTORE PARTY


 14 dicembre dalle 18:30 alle 21:00, Silvera Profumi d’Autore celebra il suo secondo compleanno con un party esclusivo e unisce il mondo della profumeria artistica all’atmosfera natalizia che si respira nel cuore della Città Eterna. 

Per dare spazio ai creativi delle maison che sin dall’inizio hanno creduto nel “progetto” Silvera, la boutique allestisce una mise en placea sorpresa e invita i suoi clienti, la stampa, gli appassionati del settore, e chi ancora non sa di esserlo, a scoprire le meraviglie che l’olfatto può sperimentare.

Piccolo salotto che accoglie le eccellenze della profumeria artistica, nel suo secondo anno di attività, Silvera ha presentato al pubblico romano una serie di esclusive provenienti da tutto il mondo e, grazie ad un lavoro di ricerca costante, ha come obiettivo quello di continuare ad introdurne. «Il lavoro fatto fino ad oggi ci ha permesso di ampliare i nostri orizzonti verso differenti approcci alla profumeria e, in questo modo, abbiamo potuto portare a Roma forme interessanti di sperimentazione», affermano i fondatori dello spazio. 

Durante la serata, oltre alla presenza di molti dei Nasi scelti da Silvera che saranno a disposizione per domande e approfondimenti, verrà servito agli ospiti un brindisi che si sposa ad hoccon il mondo della profumeria. 

Archeogusto, progetto enogastronomico a cura dell’Associazione Culturale Vita Romana che si pone come obiettivo quello di riportare in vita i sapori e le sensazioni classiche della Storia Antica, è partner dell’evento. Mulsum e Rosatum sono i due “vini storici” che, nella composizione e nel sapore atti a stimolare il senso del gusto, si presentano come vini da meditazione e conversazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.