Passa ai contenuti principali

GOLD FEVER EXTENSION DI ULTIMA GENERAZIONE


Gold Fever, azienda londinese leader del mercato delle extension, lancia l’ultima generazione di prodotti che consentono di cambiare il proprio look velocemente ed in totale sicurezza e libertà, indossando delle extension assolutamente uniche per qualità, bellezza, volume e provenienza. 

Capelli selezionati a mano, provenienti esclusivamente da riti religiosi indiani durante i quali vengono donati quale ringraziamento a seguito di eventi positivi. Gold Fever usa esclusivamente questi capelli e vigila affinché i proventi di tali vendite vengano utilizzati per opere di beneficenza e carità.  Sono capelli di altissima qualità, assolutamente vergini in quanto mai oggetto di trattamenti chimici, termici o meccanici, che Gold Fever lavora con grande attenzione, mantenendone intatte le eccelse qualità. Le innovative tecniche di applicazione a bassa temperatura, che si avvalgono di macchinari brevettati, sono state affinate e perfezionate da grandi specialisti internazionali che hanno formato i parrucchieri dei più prestigiosi saloni del mondo, da Harrods a Nick Clark ad Harvey Nichols e consentono un confort ed una durata eccezionali delle extension, grazie anche alle nuove Protein Tips™, un brevetto esclusivo di Gold Fever, che consente un fissaggio leggero, morbido e quasi fisiologico delle ciocche. Queste proteine nutrono e proteggono i capelli senza creare nessun danno agli stessi sia in fase di applicazione che durante la loro vita in cui, con una minima manutenzione ed osservando semplici regole, si possono mantenere capelli lunghi, voluminosi e sani, senza i problemi tipici delle extension di vecchia concezione.



Un piccolo decalogo sulle Extension

1)    Vero. I capelli delle Hair Extension sono veri, almeno lo sono quelli di Gold Fever, che li certifica al 100% provenienti escusivamente da rito indiano. La loro qualità e le loro caratteristiche sono garantite da una lunga e sapiente tradizione familiare.

2)    Falso. Le Extension di nuova generazione NON danneggiano i capelli. Grazie ad un nuovissimo ed esclusivo brevetto la struttura naturale del capello non viene danneggiata dall’applicazione della ciocca che condivide la struttura molecolare del capello.

3)    Vero. Gli effetti di volume, lunghezza e sfumature di colore sono assolutamente naturali e la loro bellezza si può prolungare nel tempo con un programma di cura semplice come per i capelli naturali.

4)     Falso. Le Extension, quelle di alta qualità prodotte da Gold Fever, NON generano gli antiestetici effetti di sfumatura creati dalla presenza di capelli più corti all’interno delle ciocche, garantendo lo stesso volume dalla radice alle punte, grazie ad una realizzazione a doppia trama di altissimo livello che elimina i capelli più corti.

5)    Vero. Le Extension sono il segreto di bellezza di diverse star del mondo dello spettacolo ma anche del jet set internazionale. Anche la Principessa Kate Middleton le usa per conferire importanza alla sua Regale immagine.

6)    Falso. Le Extension di nuova generazioneNON creano problemi alla vita di tutti i giorni. Donne che svolgono attività in cui i capelli sono sottoposti a stress di ogni tipo le possono indossare tranquillamente come vere estensioni dei propri capelli naturali.

7)    Vero. Le Extension di nuova generazione possono essere spazzolate, pettinate, messe in piega o tagliate come capelli veri. Un “Beuaty Project” di alto livello si armonizza all’immagine di ogni singola Donna, esaltandone la bellezza e la personalità.

8)    Falso. Le Extension NON si vedono, almeno quelle di alta qualità. Grazie alle Protein Tips ™, un brevetto esclusivo di Gold Fever, le ciocche vengono applicate con delle micro-giunzioni praticamente invisibili, quasi impalpabili, che creano una uniformità nella acconciatura in cui è difficile individuare dove finiscono i capelli naturali e dove inizia l’estensione.

9)    Vero. Le Extension sono una certezza, un valore aggiunto a cui ogni Donna può attingere per migliorare il proprio aspetto e le proprie sicurezze, potendo contare su una immagine forte e sicura, capace di esaltarne e rafforzarne la personalità. 

10)  Falso. Le Extension NON sono innaturali. Al tatto sono piacevolmente morbide e voluminose come i capelli naturali ed il gusto di indossarle non ha nessuna contro-indicazione. 

Vere, naturali, semplici da indossare. Fagli fare la vita che fai!

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.