Passa ai contenuti principali

CASIO PRO TREK PRW-3100


PRW-3100 del Marchio PRO TREK  ,dedicato agli amanti degli scenari outdoor, del trekking e degli sport all’aria aperta, la collezione hi-tech PRW-3100 è disponibile in tre modelli dotati di un nuovo display LCD super-twisted nematic’ a elevato contrasto che, in caso di un calo della luminosità, è in grado di schiarirsi automaticamente - illuminandosi a colori - e offrire un angolo di visione molto ampio per una leggibilità che non teme confronti.





Rispetto alla precedente linea best-seller PRW-3000 da cui trae ispirazione, la nuova gamma PRO TREK PRW-3100 presenta una lunetta piatta in acciaio inossidabile e una cassa il cui spessore sottilissimo (soli 12 mm) offre un design deciso e ricercato, studiato in ogni minimo dettaglio per il massimo comfort quando indossato sul campo. Un segnatempo di stile, dalla forte personalità e di immediato impatto visivo.

Radiocontrollati grazie a un sofisticato sistema che sincronizza automaticamente l’orario con il segnale di sei stazioni radio posizionate in tutto il mondo, dotati di ricarica solare per un’alimentazione ecologica anche in condizioni di scarsa illuminazione e del sensore di ultima generazione Triple Sensor Ver.3 - composto da barometro per la misurazione di pressione atmosferica e temperatura, bussola digitale di direzione e misuratore di altitudine per visualizzare i dislivelli percorsi - i nuovi PRW-3100 offrono un’elevata accuratezza nel rilevamento di valori e dati ambientali. Con una classe di impermeabilità garantita fino a 10 bar, sono un puro concentrato di tecnologia al polso degli amanti di natura e sport outdoor.

Due i modelli realizzati con cassa in robustissima resina e cinturino in morbido uretano - che si modella facilmente al polso e garantisce estrema durevolezza e comfort - e un modello con bracciale e cassa in leggerissimo titanio. Dotati di retroilluminazione LED per illuminare il display LCD, hanno pulsanti con superficie antiscivolo per agevolarne l’utilizzo anche qualora si indossino dei guanti. 


Per il lancio dei  nuovi PRO TREK PRW-3100 e' stato scelto lo store specializzato in articoli outdoor di alta gamma Mountain Affair in centro a Roma. L’ambiente ricercato, nato dalla passione dei propri ideatori per la montagna, perfettamente si sposa con la filosofia ventennale di un Marchio di orologi sinonimo di funzionalità, e di qualità.


La nuova collezione PRO TREK PRW-3100 è disponibile presso Mountain Affair a Roma, lo store G-SHOCK Corso Como di Milano e i negozi della rete vendita PRO TREK. 


Per maggiori informazioni: www.protrek.eu/it  www.facebook.com/protrekitalia 


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.