Passa ai contenuti principali

Adidas X15 e ACE 15

Nel 2015 adidas ha annunciato una rivoluzione nel mondo del calcio. I vecchi silos di scarpe adidas sono stati sostituiti con due nuovi modelli adatti al calciatore moderno - ACE e X, per il playmaker e il gamechanger. Il giocatore che controlla tutto, e il giocatore che provoca il caos.
 
Adidas Football ha annunciato oggi che le scarpe che hanno ridefinito il gioco sono ora disponibili nella nuovissima versione Primeknit.  
Al debutto su X 15+Primeknit ACE 15+ Primeknit, una delle tecnologie chiave di adidas è stata ripensata per il calcio, per garantire sul terreno di gioco più controllo e caos.

La X 15+ Primeknit porta un livello superiore di comfort e vestibilità al caos. La tecnologia Primeknit applicata alla tomaia offre ai calciatori più pericolosi una calzata da nuova generazione bloccando il piede alla base di trazione X-Claw. Creare scompiglio nella difesa e mandare in tilt gli avversari è più facile che mai grazie al nuovo collo e alla linguetta realizzata con un unico pezzo elasticizzato Primeknit.



L'ACE player controlla tutto, impostando il ritmo del gioco e le aperture in campo con passaggi che nessun altro giocatore riesce a vedere. Con ACE 15 + Primeknit, il controllo non è mai stato così ottimale. Primeknit è stata riprogettata con una tomaia in 3D per garantire controllo e un tocco perfetto in qualsiasi condizione climatica. Questa nuova struttura avvolge l'avampiede, mentre l'imbottitura del collo Controlfit e il tallone rinforzato restano invariati assicurando una capacità di controllo e una stabilità senza pari.




Sia ACE 15+ Primeknit che X 15+ Primeknit utlizzano una “vacuum skin” in 3D che garantisce un incredibile gripproteggendo la tomaia in qualsiasi condizione climatica, senza limitare il comfort e la calzata della scarpa.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.