Passa ai contenuti principali

WOLFORD AW15/16

Il mio amore per  Wolford inizio' anni fa nei grandi magazzini Harrods di Londra, e da quel momento non ho potuto più' farne a meno.
Brand austriaco da sempre simbolo dell'eleganza femminile, ed è proprio quest'ultima uno dei temi della collezione Wolford autunno/inverno 2015/16 di calze e collant, lingerie, body e accessori.
Le due tonalità dynamic red e nero classico sono i colori che definiscono questi stili. Calze e collant in vari materiali e denari così come body raffinati vantano audaci e sensazionali contrasti tra tessuti opachi cangianti. Decori sontuosi come perle, scintillanti Swarovski Elements e pizzi di lusso rendono i capi della collezione speciali ed esclusivi.
Questo vale non solo per i modelli della collezione Trend della stagione, ma anche per alcuni capi della collezione Essentials – disponibile tutto l’anno – che ora offre le nuove tonalità “Elegance” rosso pompeij e hawthorn insieme al classico nero.
Eleganza nei Collant e nelle Calze:

Sophia Tights- sono dei collant opachi alla moda con sottili righe verticali bicolore che slanciano le gambe meravigliosamente. Il morbido tessuto ad alta percentuale di cotone e il confortevole elastico in soffice maglia li rendono molto piacevoli sulla pelle e comodi da indossare. Sia come collant o nella versione gambaletto Sophia Knee-Highs, entrambi i modelli danno un tocco di stile a un tailleur o a una gonna lunga.


Alin Tights- Gli Alin Collant spiccano fra le proposte per il design: opachi ed estremamente morbidi, sono caratterizzati dal raffinato motivo a tricot aperto intrecciato con fili scintillanti.




Dajana Tights- i collant invernali Dajana Tights, con un bel motivo ajour a tricot aperto sono morbidissimi e lasciano intravedere la pelle – queste caratteristiche lo rendono un compagno elegante e sensuale. Per un comfort ottimale suola, tallone e punta del piede sono in tessuto liscio e l’elastico in vita in soffice maglia.


Clair Tights- i Clair Tights sono dei collant a rete particolarmente femminili con un importante disegno floreale che dalla vita scende fino alle dita del piede. La mutandina è in tessuto senza cuciture, invisibile sotto abiti attillati e perfetta per garantire comfort ottimale.


Eleganza nella lingerie e nel Bodywear
Nella gamma di lingerie, l’incantevole linea Clair dimostra quanto può essere varia la biancheria intima classica: il pizzo morbido unito a finissimo tulle rende questi capi irresistibilmente delicati e femminili, che si tratti dei comodi reggiseni Clair Bustier, Clair Bra e Clair Cup Bra o delle mutandine Clair String Panty, Clair Tanga, Clair Panty. Splendidi il Clair Forming Body, leggermente modellante con reggiseno a ferretto integrato, e il Clair Forming Dress con reggiseno a fascia. La collezione Clair è ideale come lingerie da sposa nel tono bianco calce.

Il Clair Body, con le sue lunghe maniche abbondanti in pizzo floreale e la Clair Shirt con pizzo sulla scollatura e maniche a tre quarti.



Il Clair String Body si distingue per maniche ad aletta e pizzo floreale su scollatura e maniche.



il Tiara Body unisce tessuto trasparente e scintillanti Swarovski Elements per rendere il décolleté protagonista assoluto, e il Tiara Pullover concentra tutta l’attenzione sui polsi tempestati di Swarovski Elements.




Immancabile il Fatal Dress disponibile per l’autunno/inverno 2015/16 nelle tonalità pompeji e hawthorn, le nuove nuance di rosso della tavolozza “Elegance.



Accessori

Tiara Bracelet è un sottile nastro in morbido velluto tempestato di scintillanti Swarovski Elements e perline. 



Le Tiara Sleeves sono maniche di lusso in morbido velluto con i polsini impreziositi da perline e scintillanti cristalli Swarovski.




www.wolford.com



Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.