Sarà presentato il prossimo 12 giugno alle ore 18.00 nella boutique Pura Lopez di Piazza di Spagna lo swimwear colorato e divertente di Cristel Carrisi.
La collezione P/E 2015, in vendita a Roma nello store Niki Nika e online, si ispira alla libertà di essere se stessi, agli spiriti liberi. La donna CrisBerry è coraggiosa, è decisa, sceglie l ́avventura, non ha paura di esprimersi e si sente a proprio agio nella sua pelle. Questi ideali si riflettono nelle linee e nelle stampe della collezione di swimwear: non ci sono sfumature, solo colori e linee decise che s ́incrociano sulla schiena o si aprono a raggio richiamando la forza del sole. Le stampe presentano grafiche tribali e gitane per rappresentare una donna mistica e a contatto con la natura, i colori accesi richiamano l'allegria e l'amore verso la vita, valori perenni del brand CrisBerry. Tutte le cose belle sono libere e selvagge, questa collezione lancia il messaggio alle donne di rompere le proprie gabbie, slegare il proprio spirito e lasciarlo libero di volare!
Una riflessione estetica sulla bellezza porta, invece, l’ufficio stile del marchio spagnolo di scarpe di lusso Pura Lopez a cogliere l’essenza puramente femminile, esaltando l’attitudine naturale e l’eleganza discreta, fatta di rituali quotidiani e particolari di stile e ne svela il lato più seducente attraverso l’unione di due elementi primari: la forma ed il colore. In questo meraviglioso concetto si snoda la collezione P/E 2015 di Pura Lopez. Ogni modello, anche il più basico, ha un carattere estetico preciso definito da uno spirito elegante. La linea bondage, realizzata con infilature di pelle intrecciate, ha un senso di sensualità ribelle che marca e definisce la collezione. Innumerevoli pumps, open toe e wedge saranno a disposizione delle clienti, anzi delle shoes addicted.
Alla collezione di swimwear Crisberry e Pura Lopez si affianca la presentazione di Dolceroma, una linea di occhiali realizzati a mano in Italia, che, ispirati ai fasti de La Dolce Vita, prende i nomi dalle vie e dai monumenti principali di Roma. Tre modelli iconici della collezione P/E 2015 di Dolceroma saranno indossati dai modelli il cui hair styling verrà curato da Tessier Hairdressers. Dire Tessier significa parlare della passione e determinazione di due fratelli, Carlo e Giuseppe, il cui percorso professionale passa dal negozio del nonno ai migliori corsi professionalizzanti in Italia e all'estero. Una storia che grazie al talento e all'amore per il mestiere li porta a contraddistinguersi nel settore e ad aprire il loro primo salone nel 1983. Un sogno che prende inizio a Cinecittà e che arriva sino a Piazza di Spagna.
Cocktail ideati per l’occasione da Panini De Santis, storica panineria milanese che, sbarcata da poco a Roma, ha rivoluzionato il concetto di Panino.
La Fashion Blogger Chiara Nasti testimonial della campagna pubblicitaria.
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