Passa ai contenuti principali

Pura Lopez presenta CrisBerry


Sarà presentato il prossimo 12 giugno alle ore 18.00 nella boutique Pura Lopez di Piazza di Spagna lo swimwear colorato e divertente di Cristel Carrisi.


La collezione P/E 2015, in vendita a Roma nello store Niki Nika e online, si ispira alla libertà di essere se stessi, agli spiriti liberi. La donna CrisBerry è coraggiosa, è decisa, sceglie l ́avventura, non ha paura di esprimersi e si sente a proprio agio nella sua pelle. Questi ideali si riflettono nelle linee e nelle stampe della collezione di swimwear: non ci sono sfumature, solo colori e linee decise che s ́incrociano sulla schiena o si aprono a raggio richiamando la forza del sole. Le stampe presentano grafiche tribali e gitane per rappresentare una donna mistica e a contatto con la natura, i colori accesi richiamano l'allegria e l'amore verso la vita, valori perenni del brand CrisBerry. Tutte le cose belle sono libere e selvagge, questa collezione lancia il messaggio alle donne di rompere le proprie gabbie, slegare il proprio spirito e lasciarlo libero di volare!

Una riflessione estetica sulla bellezza porta, invece, l’ufficio stile del marchio spagnolo di scarpe di lusso Pura Lopez a cogliere l’essenza puramente femminile, esaltando l’attitudine naturale e l’eleganza discreta, fatta di rituali quotidiani e particolari di stile e ne svela il lato più seducente attraverso l’unione di due elementi primari: la forma ed il colore. In questo meraviglioso concetto si snoda la collezione P/E 2015 di Pura Lopez. Ogni modello, anche il più basico, ha un carattere estetico preciso definito da uno spirito elegante. La linea bondage, realizzata con infilature di pelle intrecciate, ha un senso di sensualità ribelle che marca e definisce la collezione. Innumerevoli pumps, open toe e wedge saranno a disposizione delle clienti, anzi delle shoes addicted.


Alla collezione di swimwear Crisberry e Pura Lopez si affianca la presentazione di Dolceroma, una linea di occhiali realizzati a mano in Italia, che, ispirati ai fasti de La Dolce Vita, prende i nomi dalle vie e dai monumenti principali di Roma. Tre modelli iconici della collezione P/E 2015 di Dolceroma saranno indossati dai modelli il cui hair styling verrà curato da Tessier Hairdressers. Dire Tessier significa parlare della passione e determinazione di due fratelli, Carlo e Giuseppe, il cui percorso professionale passa dal negozio del nonno ai migliori corsi professionalizzanti in Italia e all'estero. Una storia che grazie al talento e all'amore per il mestiere li porta a contraddistinguersi nel settore e ad aprire il loro primo salone nel 1983. Un sogno che prende inizio a Cinecittà e che arriva sino a Piazza di Spagna.

Cocktail ideati per l’occasione da Panini De Santis, storica panineria milanese che, sbarcata da poco a Roma, ha rivoluzionato il concetto di Panino.  

La Fashion Blogger Chiara Nasti testimonial della campagna pubblicitaria.










Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.