Passa ai contenuti principali

Evento Stewart @ Brian & Barry Building -Milano San Babila

Stewart, marchio storico di pelletteria fiorentina, compie 40 anni. Quarant'anni di Made in Italy e di produzione artigianale dove le antiche tecniche e le abilità manuali, che i mastri artigiani si tramandano da generazioni, sono garanzia di una qualità impeccabile insieme all'eccellenza delle materie prime.
 Una serata evento, presso la terrazza del 12 The Brian & Barry Building, Via Durini 28, Milano, che ha visto la partecipazione di partner d'eccezione come Locman www.locman.it  e Borile Motociclette  www.borile.it .
Special Guest Vittorio Brumotti, un amico e ottimo testimonial della linea Bikers Stewart.
Il tema della serata è stata  "Nuvola", linea di giubbini moderni, versatili e dall'ottima vestibilità, adatti ad ogni occasione. Con Nuvola la piuma si veste di pelle per dar vita ad un piumino unico, leggerissimo, ripiegabile e riponibile in una piccolissima sacca di tela. Un capo irrinunciabile che accompagnerà le giornate più fredde del prossimo inverno, ma non solo. Nuvola infatti, proprio in occasione dei prossimi appuntamenti dedicati alla moda uomo, è stato declinato anche nella versione primaverile/estiva con pelli leggere e interni sfoderati, disponibile in diverse combinazioni e varianti di colore.
Insieme a Nuvola, Stewart ha presentato il nuovo orologio nato dalla collaborazione con Locman, un’edizione limitata disponibile presso rivenditori selezionati.
Presente anche, con una sua moto, Borile Motociclette, una realtà italiana in crescita che produce moto di altissima qualità tutte Made in Italy, come ad esempio la recentissima B 300CR e con cui Stewart sta stringendo una partnership interessante.
 
"Credo nel Made in Italy - afferma Vittorio Piani, Presidente di Scettro S.r.l. (marchio Stewart) - e non voglio delocalizzare. Farò del mio meglio perché da marchio di nicchia, noto ai cosiddetti intenditori, Stewart possa crescere ed essere e trovare il suo spazio. Il mercato è sempre più complesso e difficile ma noi abbiamo deciso di continuare a fare della produzione italiana il nostro punto di forza".
 
E la festa continuerà fino al 20 luglio! Infatti dal 20 giugno al 20 luglio, entrando sul sito Stewart, www.stewart.it, e registrandosi, si riceverà un coupon che darà diritto a ritirare, presso uno dei punti vendita Brian & Barry, un simpatico omaggio per entrare a fare parte del "mondo Stewart".







Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.