Passa ai contenuti principali

Man ..... In the kitchen - Torna l'appuntamento con FASHION TRIP

23 Luglio Os Club via delle Terme di Traiano  ore 19 Roma
Il lungo, psichedelico, mai noioso e stravagante percorso del FASHION TRIP si ferma ancora una volta per "MAN...in the kitchen", evento inedito firmato CMproject, da un'idea di Marco Calisse.
Due mondi apparentemente distanti entrano in collisione dando vita a qualcosa di "delizioso".
FOOD & FASHION si siedono alla stessa tavola per affascinare un pubblico di amatori e convincere una giuria di esperti.
Se pur antitetici nell'immaginario comune, non si può che pensare ad entrambi quando si parla di gusto, si fantastica sul contenuto di una vetrina e si sogna l'abbinamento perfetto.
Ecco allora che MAN si reinventa con la formula "MAN...in the kitchen", facendo della passerella una lunga tavola imbandita e della moda il "piatto forte"!
Quattro emergenti designer presenteranno la collezione uomo Spring Summer 2016 e gareggeranno l'uno contro l'altro.
Ispirazione della collezione sarà ovviamente il mondo della gastronomia; il food, tema centrale di EXPO 2015, troverà nuova dimora in un evento senza precedenti.
Ad affiancarli saranno presenti due chef di fama nazionale che, dalle postazioni preposte, tramuteranno in cibo il mood, le cromie, i tagli e le geometrie dei capi presentati in passerella.
Piatto ed abito, binomio dal valore inestimabile per il MADE IN ITALY nel mondo, non potranno che essere i protagonisti indiscussi della serata.
Tanti saranno inoltre i corner all'interno della location che conferiranno lustro e rispettabilità ai prodotti gourmet delle singole regioni italiane.
8 i giudici presenti, 4 esperti moda e 4 intenditori enogastronomici, che decreteranno i tre vincitori del concorso, il modello, lo stilista più all'avanguardia e lo chef più creativo.
Presidente di Commissione Valeria Mangani.


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.