Amami nasce nel 2009 da un'idea di Amalia Gozi e viene presentata lo stesso anno in occasione della sfilata dedicata agli stilisti emergenti, organizzata dall'associazione Business in Fashion durante la settimana della moda milanese.
Il nome del brand è un invito ad amare i capi che si indossano: in un mondo dove le collezioni cambiano alla velocità della luce una parola che al contrario invita a vivere, apprezzare, amare un indumento che, oltre ad essere funzionale, contribuisce a renderci unici, creare il nostro stile, comunicare la nostra personalità.
Spaziando dalle t-shirt alle felpe, dai top agli abiti, dai pantaloni alle giacche. Amami offre un prodotto street, sempre in linea con le nuove tendenze, che va a creare un look estroverso, grintoso, determinato, adatto a tutti quelli che ci tengono a creare un proprio stile, ma senza prendersi troppo sul serio. L'ispirazione arriva dal mondo della strada, dall'arte, da icone internazionali, dal mondo della moda, dalla musica. Amami è brand trasversale in tutti i sensi: può essere indossato a qualsiasi età, in qualunque momento della giornata, in ogni occasione.
I capi Amami sono 100% Made in Italy e, oltre alla ricerca stilistica, si avvalgono di una qualità unica, con un'approfondita ricerca su tessuti e relativi trattamenti con stampe, finissaggi, lavaggi.
Alcuni modelli:
Commenti
Posta un commento