Passa ai contenuti principali

Acquafredda apre a Genova


Sarà inaugurato sabato 30 Maggio, dalle 15.30 alle 19.30 in Via XXV Aprile 44 R, un nuovo negozio del brand ACQUAFREDDA, alla presenza di Marco Rossi, indimenticato capitano del Genoa; Chicco Evani, già giocatore della Sampdoria e attuale tecnico delle giovanili della nazionale italiana; Roberto Mussi, ex giocatore del Milan e tante altri personaggi del Genoa e Sampdoria attuali.

Il marchio è di proprietà dell’azienda Pierucci&Company srl che lo produce, distribuisce e commercializza in Italia tramite negozi monomarca. 

ACQUAFREDDA nasce nel 1998 dall’intraprendenza e dalla ferrea volontà di un giovane imprenditore massese (Franco Pierucci) che iniziò il suo percorso realizzando capi tecnici per caccia e pesca (già per marchi molto conosciuti quali El Corte Ingles, Sensas o Beretta); il suo desiderio di innovazione e di realizzare qualcosa di proprio lo spinsero ad ideare un brand che, data la vicinanza al mare e la voglia di prodotto tecnico, si avvicinasse il più possibile ad un prodotto nautico ma con un’idea di pulizia e semplicità paragonabile a quella dell’abbigliamento dei college studenteschi.

La Mission del brand ACQUAFREDDA, marchio di abbigliamento che realizza un Total-look uomo&donna casual e sportivo, è realizzare, comunicare e distribuire capi pratici ed informali, ma allo stesso tempo originali; proporre collezioni giovani e dinamiche con un grande equilibrio tra carattere, fantasia e raffinatezza. Il tutto racchiuso nell’essenza ACQUAFREDDA: “Vivere con stile e semplicità una tradizione  tutta italiana”

ACQUAFREDDA è attualmente distribuita in Stores monomarca di proprietà della stessa Pierucci&Company nelle province di Massa-Carrara (2 punti vendita), Brescia, Mantova, Brugnato 5 Terre, Mondovì (Cuneo), Como e Sarzana gestiti direttamente dall’azienda. Prossima apertura Genova.

Nell’immediato futuro dice Franco Pierucci “contiamo di crescere ancora,  sia attraverso l’apertura di nuovi Acquafredda Store per raggiungere l'obiettivo di arrivare a 20 Store diretti entro la primavera 2016, sia sviluppare la distribuzione del marchio AF, con una rete vendita diretta sia in Italia che nei mercati esteri dando inizio alla operazione franchising ad inizio 2016.”





Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.