Passa ai contenuti principali

Amami SS2015 T-Shirt

Amami nasce nel 2009 da un'idea di Amalia Gozi e viene presentata lo stesso anno in occasione della sfilata dedicata agli stilisti emergenti, organizzata dall'associazione Business in Fashion durante la settimana della moda milanese.

 

Il nome del brand è un invito ad amare i capi che si indossano: in un mondo dove le collezioni cambiano alla velocità della luce una parola che al contrario invita a vivere, apprezzare, amare un indumento che, oltre ad essere funzionale, contribuisce a renderci unici, creare il nostro stile, comunicare la nostra personalità.

 

Spaziando dalle t-shirt alle felpe, dai top agli abiti, dai pantaloni alle giacche. Amami offre un prodotto street, sempre in linea con le nuove tendenze, che va a creare un look estroverso, grintoso, determinato, adatto a tutti quelli che ci tengono a creare un proprio stile, ma senza prendersi troppo sul serio. L'ispirazione arriva dal mondo della strada, dall'arte, da icone internazionali, dal mondo della moda, dalla musica. Amami è brand trasversale in tutti i sensi: può essere indossato a qualsiasi età, in qualunque momento della giornata, in ogni occasione.

 

I capi Amami sono 100% Made in Italy e, oltre alla ricerca stilistica, si avvalgono di una qualità unica, con un'approfondita ricerca su tessuti e relativi trattamenti con stampe, finissaggi, lavaggi.


Alcuni modelli:
















Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.