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PHILIPPE MODEL PARIS PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE ALLA MFW

 Tremblez bourgeois! Écoutez bourgeois! Al ritmo rilassato di eclettiche vibrazioni parigine, la nuova incarnazione di Philippe Model Paris immaginata da Tuomas Merikoski prende vita durante un listening party che presenta una line up dei DJ più in voga della Città dell'Amore. La comunità locale parigina diventa globale, ma mantiene l'autenticità: molto Philippe Model! La collezione è altrettanto rilassata, con il timbro parigino che definisce il marchio in questo momento: apparentemente normale, intrinsecamente sedizioso, completamente disinvolto, genuinamente multiculturale. Tale spirito pervade una serie di capi estivi dall’aspetto usato, lavato e imperfetto, dalla allure rilassata e dal classicismo postmoderno. Il mood è così disinvolto che anche le macchie di caffè non appaiono più come macchie, ma come medaglie al valore della perfetta imperfezione. La tracklist comprende, per gli uomini, tailoring sciolto in tessuti elasticizzati da costume da bagno, blouson corti in voi...

KEELING PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE “THE MANGROVE COLLECTION “AL PITTI UOMO

  Sealand International  presenta la collezione  KEELING   Primavera Estate 2025  " The Mangrove Collection ." Questa collezione trae spunto dalle increspature delle onde del mare e delle conchiglie e ogni pezzo è ispirato dalla natura raccontando colori presi in prestito dall’acqua e dalla giungla. KEELING vuole raccontare una collezione piena di luce e di speranza, che sia ispirata all'energia curativa ed edificante che sperimentiamo in riva al mare e nell'ambiente selvaggio. Gli stili presentano trame provenienti dall’oceano e dalla foresta pluviale, insieme a diversi accenti naturali, dando forza a tecnologie di tintura sostenibile ed a materiali riciclati che siano gentili sia col pianeta che con la pelle di chi li indossa. KEELING presenta molti modelli unici che riflettono le sfumature di colore della biosfera e si prodiga per realizzare capi che affascinano l'occhio degli amanti delle bellezze naturali. Ogni capo di KEELING contribuirà ad incrementa...

LAURA PAUSINI - LA SUA DISCOGRAFIA RAGGIUGNE 5 MILIARDI SI STREAMING SULLE PIATTAFORME DIGITALI

  Laura Pausini ha raggiunto i  5 miliardi di ascolti streaming   sulle piattaforme digitali per la sua discografia  che vanta quattordici album in studio, più raccolte live, cover e svariate collaborazioni con le voci più importante del panorama musicale internazionale. L’ artista   italiana più premiata al mondo  ( 1 Grammy Award, 4 Latin Grammy, 1 Golden Globe, 1 Nomination agli Oscar, Latin Recording Academy Person of the Year 2023 ) raggiunge l’ennesimo traguardo, e rimane stabile nella  vetta della classifica di Spotify come  voce femminile italiana più ascoltata del mondo , con  più di 8 milioni di ascoltatori mensili , e nell’ultimo anno ha registrato un  incremento per i suoi show live che supera del 25% dei paganti , un risultato che batte i record precedenti e la conferma  artista femminile più performante del nostro paese . Un esempio unico nel suo genere, e un risultato tutt’altro che scontato, specialmente per un’itali...

EYELET MILANO PER LA GIORNATA MONDIALE DEGLI OCEANI

  Eyelet   M ilano ,  in occasione  della Giornata Mondiale degli Oceani ,  sottolinea  ancora una volta  il suo impegno nei  confronti  della sostenibilità e della responsabilità ,  declinat e  dal  brand  sia dal  punto di vista ambientale   che   sociale . L’obiettivo del  brand   è  di generare un cambiamento positivo per il nostro pianeta  e per i suoi abitanti , attraverso un progetto fashion che abbia il minor impatto possibile.  La company , in fatti,   propone   capsule  collections  create in collaborazione  con giovani designer  emergenti  che ruotano di collezione in collezione, offrendo loro  preziose opportunità formative e di crescita nel mondo della moda sostenibile. Durante la  Giornata Mondiale degli Oceani,  Eyelet Milano vuole sensibilizzare sull'impatto dell'industria della moda su i mari . Microfibre e rifiuti te...

INCINQUE JEWELS PRESENTA LA MOSTRA DI GIOIELLI “ACQUA, TERRA, ARIA E FUOCO ELEMENTI DELLA NARRAZIONE DI UN VISSUTO” DEL LABORATORIO SOCIALE DI OREFICERIA “OROORA”

  Dal  5  al  9 giugno  alla  Galleria Incinque Open Art Monti  di  Roma  saranno in mostra i gioielli scultura del laboratorio sociale “ Oroora ”, di  Enrique Gonzales Torres . Le creazioni dei partecipanti del corso tenuto da  Maria   Paola Ranfi  dialogheranno con quelle degli “artisti resident” del progetto  Incinque Jewels , ideato da  Monica Cecchini . Il  tema  dell’esposizione, che inaugurerà  mercoledì 5 giugno  alle  ore 18.30 , è “ Acqua, terra, aria e fuoco, elementi della narrazione di un vissuto ”. Questi   4   elementi   svolgono   un   ruolo   importante nella   nostra   vita,   visto   che   ogni   cosa   ne   contiene uno o più, contemporaneamente. Il fine è quello di ribadire l’importanza della loro presenza all’interno della nostra esistenza e della nostra quotidianità. La routine frenetica dei nostr...

LA PIATTAFORMA STREAMING THE FILM CLUB ARRIVA SU TIM VISION

  The Film Club  allarga i suoi orizzonti e arriva su  TimVision .  Già da oggi, l'applicazione  The Film Club  è disponibile sul TimVision Box per poter accedere sulla tv di casa all'ampio ventaglio di intrattenimento offerto grazie all’esclusivo catalogo di oltre mille titoli fra serie TV e film d’autore, di genere, classici, cult, action, rari.   TimVision è la piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, un aggregatore di contenuti che offre l’intrattenimento per tutta la famiglia, lo sport e tutto il calcio nazionale e internazionale grazie a partnership con i principali player del settore.   The Film Club   è   la prima e unica piattaforma di streaming multicanale italiana che (ri)porta al cinema il proprio pubblico, regalando ai suoi iscritti Premium un biglietto per tornare in sala ogni giovedì del mese. Il catalogo è diviso in cinque canali:  Rarovideo Channel ,  Minerva Classic ,  Full Action, The Fil...

MAX&Co. PRESENTA BLA BLA BLA IN COLLABORAZIONE CON PIETRO TERZINI

Pop, colorata e ad alto tasso di ironia. La nuova & Co.llaboration di  MAX&Co . è un inno alla leggerezza e alla self- expression . Per  la capsule   collection  il brand ha scelto di collaborare con Pietro Terzini, creativo milanese impegnato nel digital marketing e personalità tra le più irriverenti e amate del panorama contemporaneo. Classe 1990 e architetto di formazione, ha lanciato il suo progetto artistico su Instagram durante la pandemia, raccogliendo un incredibile numero di consensi grazie a una narrativa estremamente immediata fatta di frasi divertenti, provocatorie e talvolta spiazzanti, in grado di raccontare alla perfezione il nostro tempo.     Con la & Co.llaboration  BLABLABLA Pietro Terzini pone ancora una volta l’accento sul presente, trasformando i fondamentali del guardaroba in  wearable  memes  - come lui stesso li definisce - ossia capi parlanti: un blazer apparentemente formale cela sul retro la scritta...