Passa ai contenuti principali

Post

VIAGGIO A MARRAKECH CON MANDARINA DUCK

  Mandarina Duck, brand specializzato in pelletteria, continua il suo viaggio nell’innovazione iniziato a Bologna nel 1977. Per presentare la collezione primavera-estate 2023, la nuova campagna arriva in Marocco con  Le Voyage : un invito ad esplorare nuovi territori lontani dalla città natale del marchio. Da sempre simbolo di eccellenza manifatturiera, Mandarina Duck propone per la prossima stagione estiva nuovi compagni di viaggio con la rivisitazione dell’iconica Logoduck.   Lo scenario della città di Marrakech fa da sfondo alla campagna SS23, un vero e proprio omaggio al patrimonio di una delle città più creative al mondo. Il deserto del Sahara e la piazza Jamaa el Fna con il suo famoso mercato di spezie coloratissime – centro della vita della città nel cuore della Medina – incontrano l’eccellenza manifatturiera italiana facendo da cornice agli accessori pensati per la stagione.   Protagonista è l’intramontabile Logoduck, che per questa collezione si illumina di ...

RE/DONE E SCHOLL LANCIANO LA CAPSULE PER LA PRIMAVERA ESTATE 2023

  Il marchio californiano di denim RE/DONE e il marchio storico di calzature Scholl Shoes si fondono per lanciare una capsule di calzature in edizione limitata per la primavera estate 2023. Seguendo la loro etica di prendere il vecchioy e renderlo nuovo, RE/DONE reinventa responsabilmente l'iconica silhouette Pescura di Scholl in cinque nuove varianti di colore, che verranno lanciate il 7 marzo.     Alla continua ricerca dei modelli più autentici del patrimonio del marchio di calzature, RE/DONE si è innamorata del sandalo iconico Scholl, uno stile che ha superato la sfida del tempo. In un'autentica collaborazione, i marchi hanno apportato modifiche ponderate, dal tacco leggermente più alto alla forma squadrata della punta, dall'hardware vintage rielaborato al cinturino in pelle più spesso. Le varianti di colore includono la vernice nera e rossa con legno laccato, la classica pelle dai toni neutri e il denim realizzato con gli scarti del riciclo del tessuto denim di RE/DON...

ARENA 50TH ANNIVERSARY- IL BRAND PRESENTA LA COLLEZIONE CHE CELEBRA LA SUA STORIA

  Era il 1972 quando Horst Dassler assiste a bordo vasca  alle 7  medaglie d'oro di Mark Spitz alle Olimpiadi di Monaco. Figlio del fondatore di adidas e Presidente di adidas France,  Dassler ha l’intuizione e nel 1973 decide di fondare arena . Il resto è storia.   arena  è sinonimo di abbigliamento per sport acquatici, divenuto nel tempo brand leader del segmento waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto: anni di successi e vittorie, attraversati da fisiologiche pause e momenti di tensione, hanno condotto il brand sino ad oggi. Quest’anno, infatti,  arena festeggia 50 anni  di attività in tutto il mondo, non solo nel segmento pool ma anche nel comparto Leisure/Beachwear. Per l’occasione, ha deciso di celebrare le sue radici - pur mantenendo l’attenzione all’innovazione con sguardo al futuro - e per la stagione Primavera/Estate 2023  arena   presenta  la sua linea  50 th Anniversary .   Progettata ...

CAPUT MUNDI: ARTE, CIBO, SHOPPING INTRATTENIMENTO NEL CUORE DI ROMA

  CAPUT MUNDI, il nuovo Mall nel cuore di Roma a poco più di 100 metri dal colonnato di San Pietro, apre i suoi spazi il  16 marzo 2023   per accogliere nel modo migliore sia i romani, che i turisti che vengono da tutto il mondo per visitare Roma ed il Vaticano.   Oltre  40 boutiques , con selezionati  brand italiani e stranieri, alcuni dei quali al loro debutto in Italia , tra abbigliamento, accessori, gioielleria, giocattoli, cosmesi, ed una  food hall esclusiva ed innovativa, pensata per accompagnare il cliente e sorprenderlo in tutte le ore del giorno. Non solo shopping, ma anche arte, solidarietà ed esperienze uniche,  u n modo diverso ed unico di vivere l’esperienza dello shopping  e trascorrere il proprio tempo tra moda, buon cibo, arte e intrattenimento.    CAPUT MUNDI ospiterà anche eventi culturali e mostre d’arte dedicate ad artisti moderni e contemporanei.  La prima mostra vanta opere di assoluto prestigio.  Tr...

ANDREAS KRONTHALER X VIVIENNE WESTWOOD - PRESENTATA A PARIGI LA NUOVA COLLEZIONE FW 23-24

Andreas Kronthaler, compagno della stilista scomparsa e designer del brand VIVIENNE WESTWOOD, ha presentato a Parigi la collezione FW 23-24 con una lettera a lei dedicata. Ho nostalgia di te   Così tante domande   Ti capisco molto di più ora   Ho trovato la sciarpa che stavamo cercando   Sto leggendo i libri che leggevi tu   Metterò la musica che abbiamo sentito insieme tante volte   Tenerti sulle mie ginocchia è tutto ciò che desidererei adesso   E accarezzare la tua faccia col mio naso   Ciò che è successo è ciò di cui avevo bisogno   Sei stata la mia ragione e tutto ciò che ho fatto l’ho fatto per te   Ti piacevano gli skateboarder e la bicicletta e hai voluto sbarazzarti della macchina e usare i mezzi pubblici come prima   Sei così cool, così cool mia cara   Quando accarezzavi un animale o innaffiavi le piante o mi prendevi in giro, per te era lo stesso     L’autunno inizia inosservato. Le notti si allungano lenta...

MAC LASH DRY SHAMPOO MASCARA REFRESHER

   Mac Lash Dry Shampoo Mascara Refresher, e' il nuovo prodotto rivoluzionario di Mac Cosmetics che ravviva in un istante l'aspetto del vostro mascara, e che e' destinato a diventare un prodotto must-have! Quando il mascara si stanca, sappiamo che non e' una buona idea riapplicarlo ( le ciglia rimangono rigide e si appiccicano tra di loro), e delle volte non si ha il tempo per rifare tutto il make up. Mac Lash Dry Shampoo Mascara Refresher s'ispira ai benefici di uno shampoo secco per capelli, basta passarlo sulle ciglia e il mascara si ravviva come appena applicato, ciglia folte e colore intenso.   Prezzo al pubblico 28,50 Disponibile in tutti i Mac store e online su www.maccosmetics.it

JENNIFER LOPEZ E’ LA NUOVA GLOBAL BRAND AMBASSADOR DI INTIMISSIMI

  Intimissimi annuncia ufficialmente che Jennifer Lopez, icona femminile a livello mondiale, sarà la nuova global ambassador del brand. Il marchio italiano di intimo e lingerie conferma la notizia in occasione del lancio della campagna Primavera/Estate 2023.   La campagna, avendo come protagonista Jennifer Lopez, celebra le donne, spingendole a sentirsi sicure di sé e apprezzate in ogni ruolo che svolgono. Le donne di oggi sono donne forti e di successo che rappresentano grandi modelli da seguire. Ci ispirano a lavorare duramente e a inseguire i nostri sogni.   Jennifer Lopez è l’ambasciatrice ideale per Intimissimi perché apporta una sensualità forte e moderna al brand e comunica perfettamente i suoi valori fondamentali.   “Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno” , aff...