Passa ai contenuti principali

Post

CATERINA BALIVO TESTIMONAL PER TRIUMPH EMBRACE THE CHANGE

E’  on air il video della nuova campagna di comunicazione “Embrace the change” di Triumph, brand tra i principali player del mondo della lingerie. Un video che vede protagonista l’ambassador del progetto Caterina Balivo e che vuole, ancora una volta, parlare alle donne e condividere con loro un messaggio di incoraggiamento e supporto, affrontando il tema del cambiamento come opportunità che ogni donna può cogliere e abbracciare, sia esso un cambiamento fisico o di vita personale e professionale. Triumph vuole celebrare tutti i cambiamenti invitando le donne a viverli con una mentalità positiva che dà fiducia e coraggio. E per questo lo fa a fianco di una donna che questi cambiamenti li ha vissuti, affrontando anche sfide importanti. Caterina Balivo - presentatrice televisiva, moglie e mamma - si racconta infatti in scene diverse di vita e di cambiamento: dai canoni di bellezza diversi e trasformati negli anni, al ricordo di come cambia il proprio corpo in gravidanza, fino all’esse...

VOGUE LANCIA IL NUOVO NUMERO DI APRILE CON KIM JONES

Il designer inglese Kim Jones è il guest editor del numero di aprile di Vogue Italia. Il numero, in edicola domani, è dedicato alle community creative della moda. Le idee e le foto che ogni mese compongono le pagine di Vogue Italia sono frutto di uno scambio continuo tra il team interno e i più rilevanti talenti mondiali della fotografia di moda, dello styling, della scrittura: questa “famiglia allargata” è alle origini del successo del magazine, un riconosciuto unicum a livello internazionale.  Questo mese, il direttore Emanuele Farneti ha chiamato come guest editor Kim Jones, stilista che a sua volta è noto per la capacità attrattiva e la volontà di collaborazione con grandi talenti. Il numero di aprile è dunque frutto dell’incontro di due comunità creative che si uniscono in un momento in cui il senso di condivisione è centrale nelle nostre vite. “Ci sono prodotti creativi che sono frutto del talento individuale. Altri invece sono figli di uno sforzo collettivo, crescono e prend...

ALVIERO MARTINI 1a CLASSE WATCHES- LINEA MYKONOS

  La nuova collezione orologi di Alviero Martini 1aClasse si fa ispirare dal fascino delle isole più belle del pianeta, tra cui spicca la splendida greca Mykonos. La perla glamour dell’Egeo, Mykonos, è un’isola vivace, dove il tempo è scandito a ritmo di musica e feste e fa da ispirazione alla nuova Linea di orologi firmati 1aClasse. I modelli in elegante maglia Milano sposano dettagli ricercati nel quadrante incorniciato da lucenti cristalli, per tenere il ritmo con uno stile frizzante e casual chic. Il monogramma 1C è il dettaglio centrale che impreziosisce il quadrante e il cinturino creando un mix di contrasti di luce. Anche i colori sono glam, dal silver, rose gold o bicolore silver con elementi in rose gold.

GIANNI CHIARINI PRESENTA MARCELLA CANABIC LA CAPSULE ECOSOSTENIBILE SS21

  Marcella è da sempre simbolo di inclusività, una borsa capace di valorizzare lo stile di ogni donna. E’una borsa, uno stile, una visione, un progetto, un club, una comunità inclusiva, un’espressione di italianità. Oggi diventa anche impegno, grazie alla realizzazione di Marcella Canabic, una speciale capsule ecosostenibile basata sull’idea di produzione circolare. Una capsule collection in materiali riciclati e metal-free proposta in quattro versioni, che vedono abbinare le tonalità naturali a bande in nuances che spaziano dal classico nero a tonalità calde come il custard o super cool come il matcha green. Ad arricchire ulteriormente questa speciale capsule, Gianni Chiarini ha dato vita ad una maxi pouch, anch’essa realizzata secondo uno spirito green, e proposta in sei interessanti varianti colore che spaziano dal custard al navy, passando per marrone secoya. Per ridurre l’impatto ambientale, Gianni Chiarini si è affidato ad una conceria metal-free, che segue una filiera produt...

MOODART FASHION SCHOOL PRESENTA GLI APPUNTAMENTI DELLA PRIMAVERA 2021

Moodart  Fashion School programma  una primavera ricca di importanti appuntamenti digitali. Già in calendario per il prossimo aprile le prime due  lecture  d'autore e l'open  day . La prima  lecture , in programma per  lunedì 12 aprile  alle  17.00  vedrà come protagonista il  Cav. Lav. Mario Boselli  -  Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda, Presidente dell’Istituto Italo Cinese, Presidente della Fondazione Italia Cina, Presidente di  Prestitalia  (UBI Gruppo Intesa San Paolo) e imprenditore  -, chiamato a riflettere sul futuro del settore moda e su come ricostruire il desiderio, grazie alla forza del  Made in  Italy .   Una lettura del comparto moda che analizzerà anche i rapporti tra Italia e Cina, unico mercato ad essere già ripartito e che toccherà temi come i nuovi formati digitali di presentazione delle collezioni.   Nella seconda  lecture , fissata per  m...

IL DENIM DI CAMOMILLA ITALIA

Il denim e’ il tessuto più versatile, comodo, e cool. Camomilla Italia parte  dalle sfumature blu e dalla praticità del tessuto per creare una collezione di capi essenziali e con un twist.  Il denim è la tela ideale per l’ampia selezione di jeans, cinque tasche  affusolati o più baggy, fino ad arrivare agli shorts freschi ,  passe-partout perfetti per il  dailywear . Camicette a maniche lunghe o corte, giacche e gonne midi, sempre in denim,  ça  va sans dire , completano la collezione.  Dalla giacca impreziosita da bottoni gioiello ed applicazioni alla gonna country-chic bordata di pizzo, Camomilla Italia celebra le mille sfumature del denim.       

RASPBERRY SORBET STYLE DI KYME

Si chiamano   Adam ,   Edoardo   e   Gabriel   i tre nuovi modelli di   Kyme , perfetta espressione del carattere unconventional e dello stile   contemporary vintage   tipici del brand pugliese che guarda il sole primaverile con l’ottimismo e l’energia dei colori accesi del lampone. Decisamente genderless,  Adam ,  Edoardo  e  Gabriel  si sviluppano in grintose shape trapezoidali con lievi richiami alla stilosità del  cat-eye  fino ad incorniciare lo sguardo con importanza nel gioco dei volumi delle montature bold in acetato di cellulosa che avvolgono lenti monocromatiche tono su tono. L’ eyewear   Kyme  ancora una volta distingue, esalta ed arricchisce il viso, ora semi coperto dalla mascherina, come un vero e proprio accessorio di stile che protegge dal sole con l’elevatissima qualità dei materiali, aggiungendo anche un  quid  di personalità che esprime energia ed ottimismo.