Marcella è da sempre simbolo di inclusività, una borsa capace di valorizzare lo stile di ogni donna. E’una borsa, uno stile, una visione, un progetto, un club, una comunità inclusiva, un’espressione di italianità. Oggi diventa anche impegno, grazie alla realizzazione di Marcella Canabic, una speciale capsule ecosostenibile basata sull’idea di produzione circolare.
Una capsule collection in materiali riciclati e metal-free proposta in quattro versioni, che vedono abbinare le tonalità naturali a bande in nuances che spaziano dal classico nero a tonalità calde come il custard o super cool come il matcha green.
Per ridurre l’impatto ambientale, Gianni Chiarini si è affidato ad una conceria metal-free, che segue una filiera produttiva virtuosa ed eco-friendly, e ha sposato l’utilizzo di un materiale naturale come la canapa e del poliestere riciclato e certificato, con il desiderio di farsi promotore di un investimento sull’ambiente.
Volto di questa capsule collection dall’anima green e raffinata, è la conduttrice televisiva Filippa Lagerbäck, forte sostenitrice di uno stile di vita più eco-friendly.
La capsule sarà disponibile da inizio aprile on line, presso i due flagship store di Gianni Chiarini, nei principali Department Store e in selezionate boutique multi- marca.
Commenti
Posta un commento