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MISSONI PRESENTA LA FW20 DURANTE LA MFW

In apertura della Milano Fashion Week, Missoni svela un video nel quale Angela Missoni spiega il progetto della nuova campagna pubblicitaria e il pensiero più ampio dietro un significativo spostamento nel calendario delle presentazioni. Missoni, infatti, non presenta la collezione p/e 21 - che viene peró venduta ai buyer - ma un progetto di comunicazione sulla collezione a/i 20/21, di fatto adottando una modalità in season. Con la trasformazione delle sfilate da eventi destinati al trade a spettacoli trasmessi per una audience globale, Angela Missoni ritiene che questo sia il momento giusto per rompere gli schemi e provare qualcosa di nuovo, suggerendo un cambiamento più in sintonia con le dinamiche reali di comunicazioni e vendita. L'idea è di mantenere le stagioni di vendita ai retailer così come sono. Nello stesso momento, le collezioni verranno mostrate privatamente ai media periodici. Successivamente, più vicino alle stagioni effettive, verranno costruiti progetti speciali - u...

ENZO RINALDUCCI PRESENTA LA SUA LINEA COSMETICA “ER24”

  Enzo Rinalducci nasce nel cuore dell’Umbria. Figlio di un imprenditore agricolo, cresce con un forte attaccamento alla sua terra.  La linea cosmetica che ne porta il nome,  Enzo Rinalducci 24 , nasce da una scommessa tra amici che è diventata stimolo per il raggiungimento dell’ennesimo traguardo puntando, come sempre, al massimo. Con  Enzo Rinalducci 24 ,  ha investito su una ricerca attenta e all’avanguardia e su ingredienti di ultima generazione. “ Credo nell’innovazione e nella formula, che funziona. Enzo Rinalducci  24  è una scommessa con me stesso ma per vincere tutti, in bellezza e benessere”. Prodotti arricchiti con i più nuovi attivi multifunzionali per sostenere i ritmi naturali della pelle e per rispondere in ogni momento della giornata a bisogni specifici. È un vero e proprio rituale di bellezza composto da prodotti tra loro complementari che lavorano insieme alle difese naturali dell’organismo in modo da massimizzare i risultat...

ROSALÍA PER VIVA GLAM DI MAC COSMETICS

  Rosalía interpreta la nuova tonalità del VIVA GLAM  vg26 di MAC COSMETICS. La rivoluzionaria artista del pop latino vincitrice di numerosi  Grammy, si unisce a MAC COSMETICS per una buona causa. Dal 1994 VIVA GLAM ha raccolto in tutto il mondo oltre 500 milioni di dollari a favore delle fondazioni che si occupano della lotta contro l’HIV e continua a farlo. Ogni centesimo della vendita infatti ( iva esclusa) viene donato Al 100%  in beneficenza. La cantante stessa ha dichiarato di essere onorata di dare il suo volto per una giusta causa, e di essere diventata una M•A•Ctivist. La nuova tonalità MAC VIVA GLAM vg26 sarà disponibile da Settembre in tutto il mondo e sarà un rosso intenso e brillante dal sottotono aranciato nell’iconico packaging nero e rosso di VIVA GLAM.

WHO IS ON NEXT? 2020 - ALTAROMA

  Si è appena conclusa la sedicesima edizione di Who Is On Next? 2020, il progetto che premia il talento dei giovani creativi del made in Italy, che quest’anno, in occasione della cerimonia finale, ha dato vita per la prima volta a uno show eccezionale. Nemmeno la pioggia è riuscita a fermare l’evento la cui conduzione è stata affidata all’ironia e all’innata simpatia di Costantino Della Gherardesca, che ha coinvolto non solo il pubblico di addetti ai lavori in presenza, ma anche e soprattutto gli spettatori che hanno potuto seguire la cerimonia online, collegandosi da tutto il mondo alla piattaforma digitale di Altaroma, che ha trasmesso l’evento in diretta.   Quest’anno la giuria di Who Is On Next? 2020 ha assegnato il premio Franca Sozzani per la categoria prêt-à-porter donna al designer Francesco Murano.   Per la categoria prêt-à-porter uomo, nuova sezione del premio inaugurata proprio in occasione di Altaroma 2020, il vincitore scelto dalla giuria è Dima Leu.   ...

CREATIVE DISTRICT - FASHION FILM TRIBUTO A ROMA E ALL’ ALTA MODA ITALIANA

Il nuovo progetto di Antonio F alanga e Grazia Marino in Calendario ad Altaroma il 16 settembre 2020   In una inedita  pianificazione  settembri na della kermesse dell’ Alta M oda  capitolina , si  contraddistingue  per  la sua costante  presenza in calendario ,   la VI^  Edizione del progetto "Creative   D istrict ". Il  concept ideato da Antonio Falanga e Grazia Marino, sin dalla sua prima  Edizione ,  si è distinto come uno degli appuntamenti più  seguiti   e attesi  della Sezione In Town  del Calendario di Altaroma. Indotti ad  abbandonare la   classica  presentazione  in passerella,  a causa  della   crisi  pandemi ca ,   prende vita  “Creative  District  - Fashion Film” prodotto da Spazio Margutta. Un progetto innovativo al passo  con i tempi, al quale sono state invitate   a partecipare  quattro realtà  creative...