Passa ai contenuti principali

JONAS BROTHERS - FUORI ORA IL NUOVO ALBUM “GREETINGS FROM YOUR HOMETOWN”

 

Per ascoltare e per acquistare “Greetings From Your Hometown”: https://island.lnk.to/GreetingsFromYourHometown


Esce oggi “Greetings From Your Hometown”, il nuovo album delle superstar multiplatino e nominate ai GRAMMY,Jonas Brothers: il settimo lavoro in studio della band, con cui celebrano 20 anni di carriera“Greetings From Your Hometown” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico nelle versioni CD con inserto autografatovinile e CD acquistabili anche sullo Shop Universal

L’album “Greetings From Your Hometown segna un emozionante ritorno alle origini, rendendo omaggio alla loro città natale nel New Jersey. Un tributo visibile sin dall’artwork di copertina, fotografato presso l’iconica Belmont Tavern di Belleville, luogo simbolo della loro infanzia. Il progetto racchiude tutta l’intensità emotiva del ritorno nei luoghi che li hanno formati — che si tratti del New Jersey o di qualsiasi altra "casa" nel mondo. 

Tra le tracce principali spiccano la title track “Greetings From Your Hometown”, realizzata in collaborazione con la rock band vincitrice di un GRAMMY, Switchfoot, il singolo “Slow Motion”, con il produttore e artista multiplatino Marshmello, e “Love Me to Heaven”, brano nato dalla collaborazione con il cantautore australiano multiplatino Dean Lewis, presentato in anteprima a marzo 2025 durante il “JONASCON Weekend” — l’evento andato in scena tra New York e New Jersey, che ha visto la partecipazione di oltre 75.000 fan. Completa la tracklist “No Time To Talk”, che reinterpreta l’intramontabile hit dei Bee Gees, “Stayin’ Alive”, con un nuovo e sorprendente sound. Tanti gli autori e produttori del panorama internazionale che hanno collaborato a questo nuovo progetto, tra cui: Ryan TedderJustin TranterJulian BunettaAlexander 23Josette Maskin (dei MUNA), Mikky Ekko e tanti altri.

Il lancio dell’album sarà accompagnato dal “JONAS20: Greetings From Your Hometown Tour”, che prenderà il via domenica 10 agosto dal leggendario MetLife Stadium: un tour mondiale pensato per celebrare l’uscita di “Greetings From Your Hometown” e ripercorrere i momenti più significativi della carriera dei Jonas Brothers, sia come band che come artisti solisti. Il tour si svolgerà fino a novembre in Nord America e proporrà uno spettacolo dal vivo dinamico che abbraccia tutta la carriera ventennale dei Jonas Brothers e la loro evoluzione come band, includendo anche i progetti solisti come Nick Jonas & the Administration, la carriera solista di Nick Jonas, quella di Joe Jonas, DNCE e altri. 

I fan di tutto il mondo potranno seguire il “JONAS20: Greetings From Your Hometown Tour”, in esclusiva su Samsung TV Plus. Cinque concerti selezionati saranno trasmessi in diretta sulla rete televisiva Samsung Television Network, portando l’esperienza unica del tour direttamente nelle case degli spettatori. Le date trasmesse includono gli show a New JerseyDallasHoustonOrlando e Buffalo, con lo streaming disponibile in 17 paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Corea, Brasile, Francia, India e molti altri.

Sempre per celebrare l’uscita del nuovo album Greetings From Your Hometown, i Jonas Brothershanno sorpreso i fan con un’esibizione acustica a bordo del NYC Ferry, in collaborazione con Samsung TV Plus, proponendo versioni intime dei loro brani più iconici. La promozione dell’album è proseguita con la partecipazione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dove la band ha raccontato il processo creativo dietro il progetto e anticipato dettagli del tour JONAS20. Oggi invece, hanno inaugurato ufficialmente il lancio dell’album con una performance esclusiva all’interno della Citi Concert Series 2025 di TODAY. Anche TikTokpresenta il nuovo percorso della band con un hub interattivo dedicato, ricco di contenuti esclusivi, aggiornamenti sul tour e tutte le tracce del nuovo progetto.

“GREETINGS FROM  YOUR HOMETOWN” TRACKLIST 

1.I Can’t Lose

2.Tables

3.Love Me To Heaven

4.No Time To Talk

5.Backwards

6.Love You Better (feat. Dean Lewis) *FOCUS TRACK

7.Greetings From Your Hometown (feat. Switchfoot)

8.When You Know 

9.Heat Of The Moment 

10.Bully 

11.Waste No Time 

12.Lucky 

13.Mirror to the Sky 

14.Slow Motion (feat. Marshmello)

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.