Passa ai contenuti principali

Post

BALLY SS 16 presentazione

Adidas lancia Sport Infinity per realizzare prodotti sportivi riciclabili

Adidas ha lanciato oggi  Sport Infinity , un piano per la produzione di una nuova generazione di prodotti sportivi che non saranno mai buttati via.  Al contrario i creator saranno in grado di reinventare e riciclare i loro prodotti da sogno usando un super-materiale 3D inesauribile. Ogni grammo di prodotto, incluse le scarpe di  Leo Messi, sarà scomposto per essere sviluppato con un processo che non produce rifiuti e senza l’utilizzo di materiali adesivi per dare ai consumatori maggiore possibilità di personalizzazione rispetto al passato.   Leo Messi , vincitore quattro volte del FIFA Ballon d'Or ha detto: “Sono orgoglioso del fatto che adidas stia lavorando per far si che le loro scarpe, incluse le mie, siano fatte in maniera da proteggere l’ambiente. Per me questo è il futuro del calcio”.   Sport Infinity  è un progetto di ricerca, guidato da adidas e finanziato dalla  Commissione Europea , che mette insieme aziende di settori diversi ed eccellenze ...

Brekka FW 15 16

Brekka  è creatività a pieno ritmo, freschezza di idee e capacità di guardare le cose da una prospettiva inedita, per scoprire soluzioni funzionali e sempre innovative.  Cappelli, sciarpe e guanti, insieme a tutto ciò che serve per affrontare il freddo con il massimo comfort e senza rinunciare allo stile. Brekka  per la FW15.16 propone 4 linee: KNIT, FUR, ACTIVE e JUNIOR. La collezione  KNIT  si ispira a un mood urban caratterizzato da un palette di colori caldi e una varietà di modelli che spazia da simpatici beanie con orecchie da gatto a cappelli con pon pon fino a raggiungere le forme più classiche dalle maglie intrecciate.  La linea  KNIT  prevede anche una capsule tutta dedicata al Made in Italy, la ricetta è semplice: manifattura e filati pregiati totalmente italiani mixati a un pizzico di creatività creano una collezione unica declinata in tinte unite da abbinare a guanti e sciarpe.   La linea  FUR  per questa stagione ...

ANGELOS FRENTZOS SS 16

Photo : Panos Davios

ADIDAS 15 MENACE PACK

Adidas X 15   è l’arma finale per i giocatori più pericolosi in campo. I giocatori che infrangono le regole e provocano il caos. I giocatori che possono cambiare le partite con un colpo di genio. L’  X  player non ha regole né limiti. Questi giocatori ora hanno ancora più spazio per il caos grazie alle centinaia di nuove vivaci opzioni di personalizzazione per le  X 15  presenti nel miadidas Menace pack . I giocatori rinomati per la loro spettacolarità, la loro audacia e l’individualità ora possono esprimerle anche attraverso le scarpe, così come in campo. Il  Menace Pack  prende la grafica sensazionale dell’ X 15  e la espande sulla tomaia  X-SKIN.  La nuova grafica esprime la velocità d’azione, la rapidità di pensiero e l'istinto irrefrenabile dell’X 15 player. Il collare a compressione  TECHFIT  si estende attorno alla caviglia offrendo maggiore supporto e una migliore calzata. La suol...

THE DISTINGUISHED GENTLEMAN'S RIDE @ 12 THE BRIAN & BARRY BUILDING MILANO 27 SETTEMBRE 2015

Domenica 27 settembre, le strade di oltre 400 città in 78 Paesi del mondo verranno invase da  migliaia di riders che si uniranno per dar vita a un evento che vede protagonisti tutti gli appassionati di moto classiche e dello stile dandy alla Don Draper, a supporto della ricerca contro il cancro. Protagoniste indiscusse sono tutte le scrambler, caffè racer, special e bobber oltre ai baffi stilosi di chi le possiede. Non conta la marca, quello che conta è essere sempre di più per celebrare la passione per le moto e raccogliere più fondi possibili per la ricerca scientifica. L’anno scorso è stato raggiunto e superato l’obiettivo di 1.000.000 $ australiani e, quest’anno, il traguardo è ancora più ambizioso: abbattere il muro dei 3.000.000 $. Per questo Triumph Motorcycles è Proud Sponsor di The Distinguished Gentleman’s Ride, per aiutare l’ideatore Mark Hawwa nella diffusione e nella crescita di questa iniziativa, nata nella città australiana di Perth nel 2012 e oggi evento cult...

ELEVENTY VFNO 2015 Milano

Eleventy partecipa alla Vogue Fashion Night di Milano con un cocktail nella boutique di piazza Meda 3 che  il 22 settembre  resterà aperta fino alle ore 23. Nel corso della  serata verranno presentate  le nuove fragranze  del profumo molecolare Platinum, risultato di anni di ricerca condotta dal Gruppo Eleventy in collaborazione con un noto naso giapponese ed una storica azienda fiorentina specializzata. Il profumo molecolare Platinum è privo di essenze chimiche ed emana fragranze diverse secondo la persona, grazie alla sua capacità di interagire a livello feromonico. Per Vogue Fashion Night Out, Eleventy ha inoltre realizzato la  T-shirt, limited edition e numerata,  con un disegno esclusivo sul davanti che ricorda la vegetazione tropicale, in vendita al prezzo di 59 euro. Eleventy Boutique   Piazza Meda 3 Milano www.eleventy.it