Mercoledì 28 agosto a sabato 7 settembre, Campari tornerà ad essere protagonista alla 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia, portando ancora una volta la sua scintilla Rossa e la sua Passione in uno degli appuntamenti più importanti dell’anno.
Le iniziative Campari, Main Sponsor della Mostra per il settimo anno consecutivo, si arricchiranno di nomi affermati del Grande Schermo e di giovani attori emergenti, a conferma dell’impegno costante del brand nel supportare i protagonisti dell’industria cinematografica, i suoi talenti e le maestranze che ne fanno parte e che contribuiscono, ogni giorno, a rendere unico questo mondo.
Venerdì 30 agosto, la Red Passion di Campari atterrerà all’Aeroporto Giovanni Nicelli di Venezia-Lido, tingendo di rosso, di intrigo ed eleganza i suoi spazi. Non sarà solo un evento, ma la destinazione di un viaggio intriso di mistero ed eleganza che celebrerà i protagonisti del mondo del cinema e non solo. Gli ospiti selezionati diventeranno a loro volta protagonisti di un percorso esperienziale, come vere star che non hanno paura di distinguersi all’interno del loro film personale.
Gli appuntamenti Campari si susseguiranno poi per tutta la durata della Biennale Cinema 2024 e moltissimi saranno i volti del cinema che si alterneranno durante tutti gli 11 giorni della Mostra, con presentazioni e incontri. |
Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...
Commenti
Posta un commento