Passa ai contenuti principali

YOUGLAM BY LORELLA CUCCARINI


 

Consolidando la sua distribuzione in oltre 300 punti vendita e rivelando la strettissima collaborazione con Lorella Cuccarini, YOUGLAM si afferma come un’interessante novità nel mondo della bellezza. 

 

Il 2024 si prospetta particolarmente intenso per Lorella Cuccarini: teatro, televisione e il ritorno sul palco di Sanremo come co-conduttrice, sono appuntamenti che la confermano come figura di riferimento per il mondo dello spettacolo al femminile. 

 

Ma, nonostante tutti gli impegni, ha voluto dedicare tempo e attenzione ad una linea di bellezza sulla quale imprime la propria firma. Da tempo c’erano nell’aria i rumors di questa partnership,che non è una semplice operazione commerciale o una delle tante partecipazioni svolte in veste di testimonial o di brand ambassador.

 

Si tratta di una nuova linea dedicata alla cura della pelle delle donne di oggi, pensata e realizzata da Lorella in persona. YOUGLAM ha immaginato un viaggio alla riscoperta della vera bellezza e del suo legame con il benessere interiore, prezioso valore quotidiano, da custodire e curare attraverso una linea di prodotti di altissima qualità e di alto valore tecnologico e scientifico.

 

Dai palchi dei teatri alla tv, senza dimenticare la vita di tutti i giorni, la pelle di Lorella Cuccarini vive l’intensità di una vita decisamente impegnativa. In base alla sua esperienza quotidiana e per la propria pelle che ne vive tutte le tensioni, ha voluto partecipare alla realizzazione di una serie di prodotti di skincare e selfcare, operando per mesi in strettissima collaborazione con la product manager nei laboratori YOUGLAM. 

 

Il frutto di questo assiduo e attento lavoro è il perfezionamento di una linea concepita da una donna per le donne di ogni età, che scelgono di volersi bene e di mantenere intatta la bellezza della propria pelle attraverso una linea di prodotti di altissima qualità ma, allo stesso tempo, economicamente accessibili a tutte le fasce di mercato. 

 

Una scelta che conferma l’amore con cui Lorella Cuccarini ha avviato questa partnership, con l’intento di consentire ad ogni donna di poter accedere, senza pensieri, ad una linea di skincare di altissimo profilo qualitativo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.