Passa ai contenuti principali

LEVI’S BAGGY E STAY LOOSE JEANS

 

 

Levi's® presenta la collezione primavera/estate 2024capi easy-to-wear che si trasformano in uniformi quotidiane, creati con un'attenzione particolare all'innovazione nella vestibilità e nei tessuti, tra estetica sartoriale e sportiva. Morbidissimi e delevati, i capi si caratterizzano per dettagli western e utility visibili nelle imputure nelle toppe applicate

fits più ampi dei jeans, sono il focus principale della collezione: il Levi’s® Baggy Dad per le donne e il Levi’s® 568™ Stay Loose per gli uomini sono perfetti per chi vuole abbandonare le vestibilità più strette a favore di un look più confortevole.

 

Women’s Collection

La collezione donna primavera/estate 2024 presenta tessuto chambray e fibre come il Tencel e la canapa, e colori rosa confettoblu ghiaccio che si contrappongono a neri slavati e metallizzati abbinati a una serie di essential tops. Le ultime innovazioni in fatto di finish si trovano su camicie, abiti e bluse accessori eleganti e funzionali.

Protagonista della collezione è il jeans Baggy a vita media, cool e confortevole, disponibile nella variante cargo, dallo stile utility, ein featherweight Denim, il denim più leggero in assoluto.

Per quanto riguarda i top da donna, la collezione presenta un assortimento di silhouette di varia lunghezza coloriCon un'ampia offerta di stampe gli abiti come il Drea Dress e il Cynthia Midi conferiscono a chi li indossa un look moderno e senza tempo. Tops come la Joyce Resort Shirt e la Pascale Shirt presentano tessuti leggeri in colori più vivaci, con pieghe sottili, spacchi laterali e applicazioni.







 

Men’s Collection

Per l'uomo, la collezione primavera/estate 2024 comprende dettagli western, punk, utility e sport. Le righe maschili, l'estetica sportiva vintage e i dettagli sartoriali si fondono con ricami floreali, tinte in capo effetto used e toppe realizzate a mano.

Per i bottomsLevi’s® propone i denim loose, tra cui il 568™ Stay Loose







 

Loose-All-Year-Round

 

fits loose sono i protagonisti indiscussi dellla collezione Levi’s® primavera/estate 2024. 

Ideali per tutte le corporature, questnuovi jeans offrono il massimo del comfort

 

Per le donne, la famiglia Baggy comprende il Baggy Dad, il Baggy Dad Wide Leg, il '94 Baggy, il '94 Baggy Wide Leg, il Featherweight Baggy Dad e il Baggy Cargo. Il Baggy Dad presenta una gamba dritta e morbida, mentre iBaddy Dad Wide Leg una gamba larga plissettata in un denim leggero da 10 once. Il Baggy '94 a vita media con una gamba dritta è perfetto da indossare in qualsiasi occasione, mentre il Baddy Wide Leg '94 offre una gamba larga ispirata agli anni 2000. Il FeatherweightBaggy Dad, proposto anche in pantaloncini e gonne, presenta il denim più leggero di sempre, mentre il Baggy Cargo è ispirato a un look workwear.

 

L'offerta di pantaloni larghi da uomo presenta il 568™ Stay Loose e il 468 Loose Short. Il modello 568™ Stay Loose, che si stringein vita, rimane ampio sulla gampa e ricrea un look vintage e usedcon un denim da 14 once in 100% cotone. Questa stagione, il modello 568™ Stay Loose è caratterizzato anche da un nuovo denim leggero in cotone/lino. Infine, gli amanti di questo stile e dei pantaloncini versatili, possono scegliere il modello 468 Loose Short, corto sopra le ginocchia.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.