Passa ai contenuti principali

IL NATALE AL FONDACO DEI TEDESCHI


 

Il Natale è alle porte, e il Fondaco dei Tedeschi, affascinante luxury mall nel cuore di Venezia a pochi passi dal Ponte di Rialto, è pronto a vivere il momento più magico dell’anno con una serie di iniziative coinvolgenti, in un’atmosfera glamour e festosa. 

Il Natale è servito!,  nel vero senso della parola: tra cloche e vassoi ricchi di delizie i visitatori troveranno un mondo nuovo e goloso dove moda, accessori, bellezza, design e gioielli si fondono in una sinfonia di gelatine, cioccolato e candy cane: il Fondaco dei Tedeschi si trasforma in una fabbrica incantata, nella quale vivere un'esperienza unica che va oltre lo shopping e trasforma ogni istante in un’inaspettata portata di idee regalo, prelibatezze ed emozioni, per un Natale tutto da gustare. 




Non solo la moda più attuale, il design più affascinante e le squisite proposte della food hall, ma anche il meglio del beauty, con la galleria delle fragranze ricca di speciali confezioni natalizie. 

E l’entusiasmo delle feste si amplifica al momento fatidico del confezionamento del pacco regalo: fino al 31 dicembre sarà disponibile presso il Fondaco dei Tedeschi il servizio di Gift Wrapping: in una fiabesca e scenografica postazione dedicata, sarà possibile affidarsi alla creatività dei gift artist che creeranno lussuosi e fantasiosi pacchetti regalo, per stupire e per far assaporare ad ogni acquisto la meraviglia di chi il regalo lo riceverà in una veste originale, lussuosa e inaspettata. 

 



Dal 17 novembre al 4 gennaio: Ape Piaggio SECRID 

Un'esplosione di creatività e stile con SECRID e l’installazione dell’Ape Piaggio nella magica Corte natalizia del Fondaco dei Tedeschi: un nuovo pop-up mobile dove poter esplorare la gamma esclusiva di accessori del brand. Non solo: nelle giornate dell’8, 9, 10, 16 e 17 dicembre il graffit artist italiano Cento Canesio sarà presente per personalizzare gratuitamente gli acquisti SECRID, con il suo stile unico e originale. 

 


7-8-9 dicembre: DIOR - Il trucco per le festività 

I make-up artist del Fondaco dei Tedeschi suggeriranno il look ideale, per immergersi con stile nel clima Natalizio: uno speciale trucco Dior studiato in base al proprio viso e alla propria personalità, per vivere un Natale di assoluta bellezza.   

 

16 dicembre ore 16.30: MURANO BULB by MARCANTONIO - Meet & Greet con l’artista 

Marcantonio Raimondi Malerba, un designer di fama con una passione per l'artigianato italiano, ha creato per Multiforme il progetto Murano Bulb, oggetti di design che rievocano la forma iconica del bulbo della lampadina classica in chiave inedita e, come un gioiello, fanno dei riflessi e colori la loro peculiarità. Il corpo in vetro soffiato è decorato con forme evocative ed originali della tradizione artigianale Muranese, facendo di ognuna delle Murano Bulbs un pezzo unico ed irripetibile. La memoria artistica e artigianale è il fulcro del progetto che celebra la storicità e l’iconicità della luce. Marcantonio sarà l’ospite speciale di un pomeriggio di conversazioni coinvolgenti sulla progettazione italiana tradizionale, i segreti dietro le sue creazioni preferite e le storie dietro ogni pezzo.  

 

16-17 dicembre: DAVINES Quick Styling Sessions - Appuntamento con la bellezza sostenibile. 

Una bellezza a tutto tondo non può prescindere dalla cura del capello e dell’hairstyle. Andrea Reiss, hairstylist e formatore di Davines, sarà a disposizione per una consulenza personalizzata. Si potrà così individuare l’haircare routine sostenibile e su misura, per donare forza e bellezza ai capelli. Non solo, grazie alla tecnica del face-framing, sarà possibile capire quali tagli, forme o acconciature possono valorizzare al meglio i lineamenti del viso. L’esperienza, se si vuole, si potrà concludere con uno styling veloce per prepararsi a brillare durante le festività. 

 

22-23 e 29-30 dicembre 2023 OVERSKIN by Veralab – festeggia con i make-up look iconici!

I make-up di Overskin by Veralab realizzati in esclusiva per il Fondaco dei Tedeschi, da scoprire con la guida della make up specialist, che svelerà i segreti di un Natale scintillante in stile Veralab.

 

Il Natale è servito! Al Fondaco dei Tedeschi, un’esperienza glamour e gioiosa assolutamente da non perdere.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

L’ ALTA MODA TORNA NELLA CAPITALE CON ROME FASHION SHOW #HAUTE COUTURE

  Una due giorni sold out quella che è andata in scena al  Salone delle Colonne dell’Eur  per  Rome   Fashion   Show  #Haute Couture e Prêt-à-Couture  che per il secondo anno consecutivo  conquista  Roma , organizzata dal Direttore Artistico  Steven G. Torrisi  e da  Massimiliano Infantino.   Nella prima giornata  dei talents hanno sfilato sull’allestimento  coreografico  immacolato le creazioni ecosostenibili di   Concita   Ties   &   Pearls,   quelle   di  Raimonda Casale,   Saro   Mattia  Taranto, Sonia Verrelli, Pina Grasso  e  di  Coldiretti Donne   con una collezione che  h a messo in conne s sione il mondo food con quello del fashion .   Concita  T ies and Pearls   ha presentato la collezione “Un’altra me”,  un invito a riscoprirsi , con l inee sensuali, dettagli ricercati e trame  leggere che ...