Passa ai contenuti principali

ELISABETTA FRANCHI PRESENTA LA CAMPAGNA SS23 CON GEORGINA RODRIGUEZ


 

Elisabetta Franchi sceglie per la prima volta di raccontarsi attraverso un volto internazionale, capace di trasmettere una femminilità consapevole e sicura di sé.

Georgina Rodríguez, ritratta dall’obiettivo della fotografa bolognese Nima Benati, è l’interprete ideale di un racconto personale e di stile, aperto alle contaminazioni estetiche, a nuove culture e vibrazioni che fanno da filo conduttore della collezione Primavera Estate 2023.

“Georgina è da sempre una donna vicina al mio mondo, e incarna a pieno la visione di chi sceglie di indossare Elisabetta Franchi – racconta la designer; i valori racchiusi nel DNA del brand – una femminilità consapevole, forte di una sensualità sempre raffinata e dall’allure internazionale, sono fissati nell’obiettivo di Nima Benati, che ha saputo cogliere i tratti distintivi della forza espressiva di Georgina Rodríguez”.

La campagna sarà on air a livello globale a partire dal 9 febbraio 2023 e sarà protagonista all’interno di tutti gli store Elisabetta Franchi nel mondo, oltre a prevedere una pianificazione cross-media dedicata.

Credits:

Talent Georgina Rodríguez Photographer Nima Benati

Art Direction Filippo Zagagnoni


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.