Passa ai contenuti principali

QUESTIONE DI GUSTO- ROBERTO VALBUZZI PER PENNYBLACK


Che cos’hanno in comune Pennyblack, fashion brand del gruppo Max Mara, e Roberto Valbuzzi, chef e volto noto della TV? Il gusto, naturalmente, guida infallibile nel dosare gli elementi di un outfit o gli ingredienti di un piatto. E, sempre in tema di abbinamenti, nel creare il look e il food giusto per ogni occasione e momento della giornata. Allora, perché non unire saperi e sapori in una convivialità a tutto stile?

Nasce così il ricettario di Roberto Valbuzzi x Pennyblack. Una giornata in otto ricette, dalla colazione alla cena, attraverso brunch e pranzo, afternoon break e aperitivo. Una piccola chicca, riservata a chi acquisterà un capo della collezione Pennyblack Primavera Estate 2021, ad aprile, negli store partecipanti.

Da prendere al volo e gustare in tutta calma, sfoggiando il nuovo look.




Cosa ritrovi di Pennyblack nelle ricette che proponi?

-Un insieme di colori che appagano la vista, un insieme di ingredienti che appagano il palato e il mix di queste sensazioni che ci fa sentire bene con noi stessi. Credo che le mie ricette si possono accomunare allo stile di Pennyblack che grazie alle linee e ai tessuti utilizzati fanno sentire unico chi li indossa.

Se dovessi paragonare Pennyblack ad un ingrediente che utilizzi per cucinare, quale sceglieresti e perché?

-Sicuramente sceglierei il curry. Un mix di spezie vibrante dal colore forte e deciso e dalle mille sfumature di gusto.

Quali ricette speciali ti suggeriscono i colori della collezione Pennyblack SS21?

-Delle ricette fresche, dai mille colori, ma allo stesso tempo decise nei gusti.

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com