Che cos’hanno in comune Pennyblack, fashion brand del gruppo Max Mara, e Roberto Valbuzzi, chef e volto noto della TV? Il gusto, naturalmente, guida infallibile nel dosare gli elementi di un outfit o gli ingredienti di un piatto. E, sempre in tema di abbinamenti, nel creare il look e il food giusto per ogni occasione e momento della giornata. Allora, perché non unire saperi e sapori in una convivialità a tutto stile?
Nasce così il ricettario di Roberto Valbuzzi x Pennyblack. Una giornata in otto ricette, dalla colazione alla cena, attraverso brunch e pranzo, afternoon break e aperitivo. Una piccola chicca, riservata a chi acquisterà un capo della collezione Pennyblack Primavera Estate 2021, ad aprile, negli store partecipanti.
Da prendere al volo e gustare in tutta calma, sfoggiando il nuovo look.
Cosa ritrovi di Pennyblack nelle ricette che proponi?
-Un insieme di colori che appagano la vista, un insieme di ingredienti che appagano il palato e il mix di queste sensazioni che ci fa sentire bene con noi stessi. Credo che le mie ricette si possono accomunare allo stile di Pennyblack che grazie alle linee e ai tessuti utilizzati fanno sentire unico chi li indossa.
Se dovessi paragonare Pennyblack ad un ingrediente che utilizzi per cucinare, quale sceglieresti e perché?
-Sicuramente sceglierei il curry. Un mix di spezie vibrante dal colore forte e deciso e dalle mille sfumature di gusto.
Quali ricette speciali ti suggeriscono i colori della collezione Pennyblack SS21?
-Delle ricette fresche, dai mille colori, ma allo stesso tempo decise nei gusti.
Commenti
Posta un commento