Passa ai contenuti principali

IL PARTY DI CIAK MAGAZINE ALLA 76 MOSTRA INTERNAZIONALE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA




lunedì 2 settembre, alla 76.Mostra del Cinema di Venezia e’ tornato l’attesissimo party di Ciak, il mensile del cinema italiano diretto da Flavio Natalia, edito da Visibilia.

Il Party,al Lido di Venezia alla  Terrazza Biennale, non ha smentito il suo tradizionale tocco che mette insieme pop e glam, professionisti del cinema e celebrities. Con l’obiettivo di confermare il legame sempre più forte con il mondo del cinema.
Presente Campari con i suoi cocktail che hanno  accompagnato  gli invitati della festa.
Con le star italiane e internazionali, l’edizione 2019 del party ha animato la notte dei festivalieri alla Mostra ed è stato inoltre occasione per festeggiare il cinema. Tanti gli ospiti: Alessandra Mastronardi, madrina di Venezia76, Terry GilliamEmir Kusturica, Luca MarinelliIsabella RagoneseMatilde Gioli, Costanza  Quatriglio, Lodo, Silvio Orlando e molti altri.
Tra le curiosità della festa l’esposizione dell’abito disegnato da Ellen Mirojinick che Angelina Jolie indossa in Maleficent Signora del Male, in uscita nelle sale italiane il 17 Ottobre 2019. In occasione del party di Ciak, Disney Italia ha  fatto sbarcare l’iconico abito al Festival del cinema di Venezia.
A rendere ancor più movimentata ed esclusiva la serata, il sound del dj  Set Max Giliotti, Resident Twiga Beach Club.  
Con il supporto di Calabria Film Commission,CotrilDamilano e Petrelli.




Foto Piermarco Menini

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.