Passa ai contenuti principali

PUNTA TRAGARA SMALL LUXURY HOTEL CAPRI- LE NOVITÀ DELLA STAGIONE 2019





Il 18 Aprile 2019 riapre Punta Tragara, Hotel 5 stelle lusso a Capri, con la sua ardita architettura. La villa, opera del maestro Le Courbusier, gode di una vista incomparabile sugli iconici Faraglioni, noti in tutto il mondo quale simbolo dell’isola azzurra.
Grazie alla sua posizione privilegiata, consente di abbracciare con lo sguardo i Faraglioni, l’intera baia di Marina Piccola e lo scoglio delle Sirene.
L’Hotel Punta Tragara offre 24 ampie camera, 14 junior suite e 6 special suite dal design distintivo ed elegante. In particolare, le Special Suites Tragara, Faraglioni, Certosa, Monacone, Art Suite e Penthouse richiamano le note distintive dell’isola di Capri, sia pur con l’unicità degli arredi e dei dettagli, dove la tradizione mediterranea si unisce allo stile contemporaneo. Tutti i bagni sono in marmo pregiato.
Unitamente ad uno dei panorami più romantici e suggestivi al mondo, l’hotel annovera tra i servizi proposti la Gili Wellness Area, oasi beauty dell’Hotel dedicata al benessere ideale per la remise en forme grazie una vasta selezione di massaggi, rituali di benessere e bellezza.
GILI Wellness Area propone trattamenti esclusivi che permettono di creare una sinergia profonda tra cura del corpo e benessere dello spirito, grazie anche al know-how dei professionisti che li praticano.
A disposizione degli ospiti, due piscine, di cui una riscaldata con piacevole idromassaggio, una piccola palestra con vista sullo splendido giardino che offre le migliori attrezzature Technogym. Tra le novità della stagione 2019, l’Hair Boutique a cura di Fabrizio Narducci, hairstylist dalla carriera internazionale la cui filosofia consiste nel “personalizzare” su ciascun viso l’hair cut e l’hair color perfetti.






Con l’avvio della nuova stagione, si svela la proposta di un nuovo menù gourmet firmato dall’ Executive Chef Luigi Lionetti del Ristorante Le Monzù, che da sempre si distingue per l’utilizzo di materie prime selezionatissime fra cui pesce, verdure, formaggi e frutta.
Lo chef è pronto ad accogliere gli ospiti con allettanti proposte culinarie, frutto di passione, ricerca e creatività in perfetto equilibrio, dando vita a piatti contemporanei che esaltano l’eccellenza della cucina mediterranea. Nei nuovi menù, à la carta e degustazione, Chef Lionetti propone alcune rivisitazioni dei must della tradizione campana, unitamente ad invitanti e insoliti accostamenti di ingredienti, rigorosamente del territorio. La pasticceria è diretta dall’Head Pastry Chef Daniele De Santi che vanta nel suo curriculum numerose collaborazione con diversi ristoranti stellati in Italia, a Londra e Tokyo.
Monzù Gin Club & American Bar, a bordo piscina, è il tempio dello stimato Barman Daniele Chirico che delizia i palati più esigenti con le sue innovative creazioni. Una peculiare Cocktail & Gin List, eclettica e qualitativamente esauriente, include un’ampia selezione di Gin con oltre 150 etichette in abbinamento a 20 tonic waters, vermouth, botanicals, aromi e spezie che conferiscono ai cocktail quel tocco di originalità.
Un’altra gemma della Manfredi Collection è lo stellato Ristorante Mammà, capitanato dell’Executive Chef Salvatore La Ragione: menu e location sono un tributo ai piatti tipici della tradizione caprese ed alla cucina mediterranea, nota in tutto il mondo. Gli appassionati della cucina partenopea potranno ritrovare i profumi, i sapori autentici e genuini di un tempo e naturalmente la passione, ingrediente che fa la vera differenza.


Il fil rouge di tutte le specialità Mammà è la materia prima di altissima qualità: prodotti del territorio, freschi e genuini, forniti quotidianamente dai migliori pescatori ed allevatori di Capri e dagli agricoltori di Anacarpi. L’esecuzione dei piatti, nella loro eccellente semplicità, rimanda ai ricordi dell’infanzia e della buona cucina proprio come realizzerebbe “mammà”.
Situato a 50 metri dalla piazzetta principale di Capri, aperto da aprile ad ottobre, tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00.
La Stagione 2019 prevede inoltre la supervisione del Food & Beverage Manager Gennaro Buono responsabile dei tre ristoranti della Collection, Aroma, Le Monzù e Mammà. Gennaro Buono, due volte classificato tra i migliori sommelier d’Italia e del mondo, annovera nel suo curriculum esperienze in numerosi ristoranti pluristellati italiani.
Punta Tragara Small Luxury Hotel a Capri è di proprietà dei conti Goffredo e Leonardo Ceglia Manfredi e fa parte del gruppo Manfredi Fine Hotels Collection (www.manfredihotels.com), insieme a Palazzo Manfredi Relais & Chateaux a Roma, il ristorante stellato Aroma sul RoofTop, proprio di fronte al Colosseo, oltre agli appartamenti nel centro storico della capitale ed al nuovo Palm Suite Manfredi. Una realtà imprenditoriale con radici antiche, che si distingue come brand d’eccellenza nell’arte ospitalità ed accoglienza italiano.



PUNTA TRAGARA
Small Luxury Hotels of the World since 2012 Via Tartara, 57 - 80073 Capri, Italy
Tel. + 39 081 8370844 - Fax + 39 081 8377790
www.hoteltragara.com
Reservations: + 39 081 8370844 -
Email: info@hoteltragara.it



Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.