Passa ai contenuti principali

MIASUKI- FREERIDER COLLECTION AW19-20




Il marchio di lusso MIASUKI, creato da Mia S Lei, sta ampliando la sua performance-wear line dedicando la sua nuova collezione, FREERIDER, al mondo dello sci. Rimanendo fedele alle sue radici equestri, la collezione presta una forte attenzione alle esigenze tecniche e qualitative dei suoi indossatori; questa filosofia è alla guida del marchio, interamente Made in Italy.
I climi rigidi saranno accolti da colletti oversize, maglierie ritagliate, e voluminosi piumini e mantelle - che danno un tocco contemporaneo alla collezione; mentre giacche su misura e cinture con dettagli in tweed assicurano un look classico sia sulle piste che nella quotidianità. I capi chiave includono un cappotto reversibile con zip invisibile lungo le maniche, cappotti in cashmere ispirati al classico parka, con maniche in eco visone rasato e giacche da sci ad alte prestazioni in nylon antivento in piuma d'oca.




Il raffinato look ski wear è completato con la tuta caratteristica di MIASUKI, realizzato in un tessuto stretch antivento, idrorepellente e traspirante, adattato per una giornata sulle piste da sci. Leggings da sci tecnici e pantaloni da sci classici hanno una vestibilità aerodinamica lungo le ginocchia.
Il lusso e lo stile sono il punto focale di tutta la collezione, con un sontuoso maglione lavorato a maglia a costine con collo alto aderente e jogging realizzati in misto cashmere e seta. I skinny jeans sono realizzati in velluto e le camicie a collo largo sono create con preziosa seta elasticizzata. Perfetto per un ambiente après-ski.
Gli accessori includono una selezione di stivali in pelle, due dei quali sono trapuntati in nylon tecnico. Un effetto tweed caratterizza alcuni modelli, mentre un altri sono realizzati in morbida pelle scamosciata elasticizzata. La collezione comprende anche un cappello e una fascia in eco visone rasato e una stola puffa con imbottitura in piuma d'oca.
Partendo dalla passione per l'equitazione, la missione MIASUKI di portare il lusso nell'abbigliamento sportivo ha riscosso un grande successo tra le atlete più glamour del mondo. Tenendo fermo il tema equestre quale DNA del suo look, FREERIDER si rivolge a coloro che desiderano il massimo del lusso e dello stile quando vanno a sciare, con un look elegante anche fuori dalle piste, una prova che MIASUKI è versatile per ogni occasione, senza compromessi in termini tecnici e di comfort, per le donne che vogliono apparire e sentirsi al meglio quando perseguono le loro passioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.