Passa ai contenuti principali

BAHR SPA - IL BENESSERE ALL‘OMBRA DEL PANTHEON






Nel cuore di Roma, nell'incantevole Piazza Rondanini, a pochi passi dal Pantheon, c’è una destinazione ideale dove trovare bellezza e benessere. Il suo nome è BAHR ed evoca con le sue iniziali (Beauty, Ablution, Hair and Relax) tutta una filosofia wellness che si muove in armonia tra la grande tradizione termale dell’Impero romano e la costante innovazione di un settore che i dati danno in forte crescita. Varcando la soglia di questo autentico gioiello di design si rimane colpiti dall’incredibile combinazione tra i raffinati interni avantgarde e la presenza di colonne e mosaici che risalgono all’epoca di Nerone, con tutto il fascino dei suoi leggendari bagni termali. A distanza di secoli l’atmosfera è intatta così come la voglia di concedersi un momento speciale di assoluto benessere. Naturalmente in sintonia con i tempi che viviamo.



Così ecco il Nail bar più amato della Capitale: le sue poltroncine allineate lungo un vero bancone sono un invito a socializzare con le altre persone sedute al nostro fianco, proprio come se ci trovassimo in un vero bar. In un’atmosfera allegra e decisamente social è possibile sorseggiare tisane detox e bevande naturali mentre le abili mani di autentiche nail artist lavorano per regalarci manicure impeccabili. Alle loro spalle un dream wall che è un meraviglioso caleidoscopio di colori: centinaia di smalti dai pigmenti brillanti e di lunga durata, rigorosamente made in Italy e privi di componenti chimici tossici come canfora, toulene, formaldeide e DBP per unghie belle e sanissime. Impossibile non trovare qui la nuance e il trattamento mani dei propri sogni.



Se il Nail bar coniuga alla perfezione benessere fisico e divertimento, in perfetta tendenza con New York, Londra e Parigi dove questi locali godono da anni di grandissimo successo, ecco che basta avventurarsi lungo un elegante corridoio per riscoprire tutto il piacere della tradizione con aree dedicate a diversi tipi di massaggi naturali che evocano sensuali piaceri esotici. Tra luci soffuse e un’atmosfera ovattata e silenziosa, basta scegliere tra le sale a tema ARIA, ACQUA, TERRA e FUOCO per concedersi diversi tipi di trattamenti. Dal Calor Petrarum con pietre laviche alla vinoterapia fino a energizzanti trattamenti viso e corpo con fanghi termali ricchi di importanti minerali. Sono tantissimi i trattamenti tra cui scegliere e tutti top di gamma.



Al livello luxury di questa Beauty Experience troviamo sicuramente la possibilità di prenotare fino a un massimo di quattro persone l’area più ambita della Spa in cui rivivere l’ebbrezza delle vere Terme imperiali cullandosi nella vasca idromassaggio per poi proseguire il proprio rituale di bellezza nel bagno turco e nella sauna. A chiudere il cerchio alla perfezione ci pensa il savonage orientale: sdraiati su una calda pietra di marmo, le mani esperte di professionisti eseguiranno un trattamento esfoliante rigenerante con un guanto Kessa che elimina tossine e impurità e riattiva la circolazione per una pelle liscia e vellutata.
Quasi un’esperienza mistica che racchiude in sè tutto lo splendore della tradizione senza tempo degli hammam.

Per chi, invece, non ha molto tempo per rilassarsi, preso com’è tra un impegno e un altro, BAHR ha ideato una speciale tecnica di massaggio che permette di ottenere in pochi minuti un risultato straordinario: bastano 25 minuti per sprigionare un’onda di piacere che irradia tutto il corpo, alleviando ogni tensione muscolare. Basta poco per ricaricarsi e rigenerarsi!

Commenti

Post popolari in questo blog

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

L’ ALTA MODA TORNA NELLA CAPITALE CON ROME FASHION SHOW #HAUTE COUTURE

  Una due giorni sold out quella che è andata in scena al  Salone delle Colonne dell’Eur  per  Rome   Fashion   Show  #Haute Couture e Prêt-à-Couture  che per il secondo anno consecutivo  conquista  Roma , organizzata dal Direttore Artistico  Steven G. Torrisi  e da  Massimiliano Infantino.   Nella prima giornata  dei talents hanno sfilato sull’allestimento  coreografico  immacolato le creazioni ecosostenibili di   Concita   Ties   &   Pearls,   quelle   di  Raimonda Casale,   Saro   Mattia  Taranto, Sonia Verrelli, Pina Grasso  e  di  Coldiretti Donne   con una collezione che  h a messo in conne s sione il mondo food con quello del fashion .   Concita  T ies and Pearls   ha presentato la collezione “Un’altra me”,  un invito a riscoprirsi , con l inee sensuali, dettagli ricercati e trame  leggere che ...