Passa ai contenuti principali

JOE T VANNELLI & FRIENDS FOR ARENZANO - DOMENICA 2 DICEMBRE ARENZANO

Un segnale forte, un impegno doveroso e sentito verso la città di Arenzano, tra le più colpite dall’ultima devastante mareggiata del 30 ottobre scorso, hanno spinto il dj Joe T Vannelli a farsi promotore di un evento benefico per la cittadina ligure: "Joe T Vannelli & Friends for Arenzano".


Il video, che è diventato virale sui social e sui media italiani, dei Bagni Maddalena investiti, insieme ai loro dipendenti, dall’ondata che ha devastato il locale e tutto il lungomare di Arenzano, non poteva lasciare immobile un sentimento di solidarietà e sostegno.


Da questo nasce la voglia di organizzare, insieme al Comune di Arenzano e all’Associazione Commercianti, un grande palco sul quale si esibiranno tanti artisti e dj.


Domenica 2 dicembre, dalle 17.30, sulla passeggiata di Arenzano verrà allestito un palco in prossimità dei Bagni Lido che vedrà live performance di grandi artisti della house music, hip-hop, rap e trap già conosciuti alla scena genovese e amati da un pubblico eterogeneo:


Joe T Vannelli, Don Joe, Vannelli Bros, Bilogang, Demo, Young Slash, Mauro Miclini, Silvano del Gado, Twin Bross, Ala Voice, Fabio Franchini, Giancarlo Romano.

Presentatore Niccolò Torielli delle Iene.

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto all’Associazione Commercianti (CIV) danneggiati dalla mareggiata.

"Dopo la tragedia del ponte Morandi e la mareggiata del 30 ottobre, mi sento di dare un messaggio di speranza e di energia positiva alla Liguria. Noi siamo qui, siamo a disposizione e vogliamo fare il possibile per portare un sorriso e un momento di spensieratezza a quanti parteciperanno all’evento. E’ un piacere per me utilizzare la musica e gli artisti per aiutare la città di Arenzano che da alcuni anni frequento e che rappresenta per me e la mia famiglia un luogo di bei ricordi che nessuna mareggiata potrà cancellare."


Con queste parole Joe T Vannelli spiega il motivo della sua presenza e ci rimanda all’appuntamento del 2 dicembre.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.