Passa ai contenuti principali

ORIGINAL MARINES FESTEGGIA IL 35 ANNIVERSARIO

Original Marines festeggia il 35esimo anno di attività con una serie di iniziative che coinvolgeranno a 360 gradi il “mondo Original”. Il ricco e articolato piano di marketing dell’azienda che prevede, nel corso dell’anno, numerosi progetti dedicati a questo importante traguardo, evidenzia il forte legame del marchio con il target di riferimento e la sua capacità di cogliere sempre nuove opportunità per veicolare i propri valori.

Il Gruppo campano, che ha iniziato la sua avventura nel 1983 con le magliette bianche dei marines e che oggi è pronto per continuare a crescere oltre confine, ha realizzato un logo dedicato all’anniversario che verrà utilizzato per tutte le iniziative che verranno implementate durante questo 35esimo anno.

I festeggiamenti per il compleanno del marchio partiranno nel mese di febbraio e coinvolgeranno tutti gli store presenti sul territorio nazionale; verranno ideate attività specifiche riservate al canale on line e promozioni ad hoc. Protagonisti indiscussi di tutte le iniziative saranno, come sempre, i bambini a sottolineare che Original Marines, da 35 anni, crea i suoi capi con grande attenzione, cura e passione pensando sempre e prima di tutto a loro.


“In questi primi 35 anni di attività - commenta Antonio Di Vincenzo, Presidente della Imap Export, la società che detiene il marchio Original Marines – siamo diventati uno dei principali marchi italiani per bambini. Il segreto del nostro successo risiede nelle persone che hanno lavorato e che lavorano in azienda, nella loro capacità di guardare sempre avanti e di credere in un sogno. La passione e l’amore per il nostro lavoro continua ad accompagnarci e a darci l’energia necessaria per affrontare e vincere le nuove sfide del mercato”.

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento con un core target da 0 a 12 anni. Original Marines è presente sul territorio nazionale con 465 punti vendita in franchising e 63 punti vendita diretti. Sono 137 gli store in Europa, Asia e Africa.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.