Passa ai contenuti principali

BEPOSITIVE E TOMMY VEE CELEBRANO LA COLLABORAZIONE DELLA CAPSULE VEESHOES CON UN SUPER PARTY A FIRENZE

Uno degli appuntamenti clou di Pitti Immagine Uomo numero 93, in calendario dal 9 al 12 gennaio, e’ il party BePositive, fissato per il 10 gennaio alle 21 presso il Complesso di Santo Stefano al Ponte Vecchio a Firenze. 

 

Una grande festa a base di moda, musica e cultura, con cui il marchio di calzature BePositive vuole celebrare la collaborazione con Tommy Vee, al secolo Tommaso Vianello, dj e produttore discografico di fama internazionale, e la sua capsule collection Veeshoes, svelando in anteprima il modello Track 1 B-side, Track 3 e 4 (dopo le esperienze di Track 1 e 2).


Il marchio BePositive - ora in capo alla Febos di Maser (Treviso), guidata da Fabrizio Ferraro - ha un’incredibile storia alle spalle, che lo ha reso uno degli innovatori più acclamati nel mondo delle sneaker. Il sodalizio sempre più stretto con il mondo della musica caratterizza attualmente il suo percorso. 

Il complesso di Santo Stefano al Ponte Vecchio si compone di una chiesa sconsacrata, nelle cui navate grandi schermi proiettano immagini di quadri impressionisti, ma anche, in esclusiva per il party BePositive, video e immagini con skyline e luci della notte. In questa atmosfera suggestiva e rarefatta, la prima parte della serata prevede una cena per 200 persone: buyer internazionali e artisti amici del brand.

 Sarà una lunga notte "sperimentale" di moda e musica grazie alla performance della special guest Barbara Tucker, Queen of House Music, artista internazionale dalla voce straordinaria che insieme a dj Q e a al dj Matteo Monti scalderanno la serata, prima della grande performance del "padrone di casa", il dj Tommy Vee. 

Come un remix capace di far scatenare le dance floor più cool, le Track di BePostive stupiranno il pubblico di Pitti Immagine Uomo 93 e daranno idealmente il via alla presentazione dell’intera collezione BePositive per l’autunno-inverno 2018/2019, esposta all’interno del padiglione Touch della Fortezza da Basso, stand E/10.

 

Il party è organizzato in collaborazione con lo store d’avanguardia nell’universo sneaker Flow Run di piazza Strozzi a Firenze, partner di BePositive a cui dedica sempre le vetrine durante il salone della moda uomo.

 


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.