Passa ai contenuti principali

APEROSCOPO  2018 A CASA COPPELLE - ROMA

Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Il primo appuntamento del calendario di attività culturali del nuovo anno 2018 di Casa Coppelle è dedicato ai segreti dello Zodiaco, grazie alla collaborazione con l’astrologa della tv Ada Alberti, volto noto di Canale 5.

Si chiama “Aperoscopo” l’incontro che si tiene Martedì 16 Gennaio 2018 alle ore 18.00, voluto dai titolari di Casa Coppelle, l’elegante locale incastonato nella omonima piazza nel cuore della Capitale al numero 49, dove si intrecciano le due cucine più importanti di Europa: quella Italiana con quella Francese.


Introdotta dal Direttore del quotidiano Leggo - Alvaro Moretti - Ada Alberti dispensa i pronostici per il 2018 segno per segno, dopo un’attenta osservazione del cielo e della posizione dei pianeti.


“Gli astri” – afferma Ada Alberti – “hanno una notevole influenza sulle vicende umane. Studiando le stelle si possono conoscere i caratteri e pronosticare fatti futuri, traendo, di volta in volta, un buono o cattivo oroscopo. La mappa astrale racconta tutto di noi, evidenzia segreti che noi stessi non sempre conosciamo o cerchiamo di nascondere. Attraverso l’astrologia è davvero possibile localizzare nel tempo gli avvenimenti futuri e prevedere l’andamento della propria vita. I pianeti bisogna usarli, non farsi utilizzare da loro” www.adalberti.com).

Le predizioni di Ada Alberti vengono impreziosite da uno speciale momento di moda ispirato allo Zodiaco a cura della stilista Vanessa Foglia - della casa di moda Abitart - della hair stylist Isabella Axo.

“Casa Coppelle” – affermano i titolari – “è un luogo dove si ritrovano quotidianamente persone provenienti da tutto il mondo, appartenenti a di culture e ad estrazioni differenti. Questa prima riunione del nuovo anno è anche l’occasione per presentare una rosa di nuovi e originali cocktail ispirati ai quattro elementi che dominano i segni – da qui il nome Aperoscopo – e un particolare zodiac-menu 2018 dove ognuno possa ritrovare le proprie caratteristiche anche a tavola”.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.