Passa ai contenuti principali

US POLO ASSN COLLEZIONE FW 17-18 MAN AND WOMAN

 Un unico stile e un solo punto di riferimento per la collezione U.S. Polo Assn. Man che trae ispirazione dall’inconfondibile classe dei polo players. Una collezione ricercata per un uomo che si fa interprete di un look sportswear, elegante e contemporaneo, attraverso personalizzazioni e finiture tecniche che sottolineano il lavoro di ricerca del brand nella scelta dei tessuti, delle lavorazioni, dei dettagli e del percorso cromatico. Il colore diviene il portavoce delle proposte. Blue navy, deep royal e brown chocolate per i look classic del brand. Il rigore dei toni freddi come nero, grigio mélange nelle diverse tonalità interrotte dal deep royal caratterizza le proposte city attitude. Verde bosco, nero bordeaux e rosso vibrano nelle proposte sport outdoor.

Tra le novità della nuova collezione Fall Winter: capispalla in materiale tecno-stretch con accessori termosaldati per impedire il passaggio di acqua e freddo; i bomber con cappuccio che reinterpretati da U.S. Polo Assn. con formula innovativa in flanella tecnica sono estremamente leggeri, traspiranti e mantengono la temperatura corporea.

Must-have della stagione: le felpe realizzate in tessuti articolati come la felpa “supporterrealizzata in cotone nylon accoppiato a una membrana termica in poliestere che trasmette calore e dona al capo estrema leggerezza, la felpa realizzata in tessuto performante Light Soft Shell, leggera, calda e con accessori in tessuto idro repellente termo nastrati da utilizzare come capo esterno o come interno di altri capi, e infine la felpa in carbon finish, disponibile in diverse nuance, con doppio cappuccio in toni a contrasto: il cappuccio interno è imbottito in piuma e bordato con lycra elastica.

L’essenza del gioco del polo la si percepisce al primo sguardo nei capi con macro patch realizzati in punto spugna e loghi gommati a micro-iniezione che conferiscono alle proposte un aspetto indiscutibilmente tecnico.
Le
polo si arricchiscono di applicazioni e lavorazioni a contrasto con maglia jaquard in misto cachemire e impunture hand made in lana e cotone.

Lana 100% merino, fantasie micro jaquard multicolor, cuciture hand made - che evidenziano colli, cappucci, tasche e toppe applicate - caratterizzano l’ampia proposta di maglieria dove la costante ricerca diviene un dettaglio che determina la differenza. 

U.S. Polo Assn. Woman, icona di semplice e spontanea eleganza

Varietà nelle forme, versatilità di utilizzo, espressione di spontanea eleganza creano l’allure che circonda e racconta la donna U.S. Polo Assn. Autunno/Inverno 2017/2018. Una storia stilistica al femminile che propone con naturale armonia look quotidiani citychic, accentuati da caldi e morbidi toni neutri interrotti da oro e argento, look seducenti in total black e look active con una dichiarata matrice sportiva.

Toni naturali con accenti in oro e argento colorano lo sportswear metropolitano firmato U.S. Polo Assn. dove l’utilizzo di micro paillettes ricamate reinterpreta l’American flag illuminando felpe, t-shirt e sottocolli nelle polo in calda flanella. Tra le proposte della collezione spiccano morbide maglie tricot, calde e confortevoli, e deliziosi piumini in flanella impreziositi da morbide ecopellicce che sussurrano un’autentica eleganza.

Fit modellati e tonalità total black per la seducente capsule che propone capi mixabili realizzati in felpa e modal, con inserti in seta tono su tono, impreziositi da decorazioni in micro ball chain e capi realizzati in felpa e ciniglia per un look insolito e indiscutibilmente glamour.
Energia e colore per i nuovi
piumini lavorati con effetti lucido/opaco e dettagli a contrasto nei toni del nero per i capi easy to wear come le tute in ciniglia e le t-shirt con logo in stampa floccata ricoperta da strass.

La tradizione U.S. Polo Assn., pur rimanendo fedele ai suoi valori, si lascia sedurre da nuove interpretazioni nei capi dal mood star and strip che oltre ai toni istituzionali del brand, blue navy e rosso rivisitato nei toni del bordeaux, introducono accenti in verde militare e abbinamenti jeans. 

Il simbolo della bandiera americana si esprime con ricami in jeans, trattati e stampati, e personalizza sottocolli, felpe e t-shirt. Maglie in filati sottili prescelgono il percorso cromatico dal mélange alle tonalità old mentre l’ampia proposte di camicie si esprime in classiche fantasie rubate al guardaroba maschile o in micro fantasie a stelle per sottolineare il Dna del brand. Tra i capispalla star and strip: il parka sport&glam verde militare rivestito in soffice eco-pelliccia.

Personalità dinamica per le proposte active che prediligono la tonalità del nero. Capi essenziali in lycra e in felpa tecnica con dettagli in nylon, loghi e animazioni embossed, speciali e scenografiche, in perfetto stile urban street.

Must-have della stagione: t-shirt personalizzata con la USA flag stampata e impreziosita dalla tecnica caviar o stampata con effetto gel lucido tono su tono, maglie total black con effetti traslucidi e gli irrinunciabili piumini dall’aspetto tecnico in nero opaco che rivelano all’interno una stampa all over dall’effetto gel lucido. 


Per un look casual e ricercato e allo stesso tempo pratico e confortevole, U.S. Polo Assn. propone, per la stagione Autunno/Inverno 2017/2018, la felpa con cappuccio caratterizzata dallinterno in tartan. 

Il capo è arricchito da elementi distintivi che rivelano lo stile ricercato del brand. 



Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn ...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...