Kendall Jenner è la nuova star di questa campagna ed è stata fortemente voluta dalla direttrice creativa Julia Haart come interprete del percorso profondamente innovativo intrapreso dal brand. Il carisma contemporaneo di Kendall dà un tocco inconfondibile a ogni capo che indossa, ne sottolinea la modernità e allo stesso tempo l’eleganza disinvolta e sicura di sé.
Isabeli Fontana per la seconda volta diventa testimonial La Perla ed esalta con il suo fascino latino i capi creati per valorizzare le curve come segno di identità femminile.
Liu Wen, la prima modella cinese che ha scalato le classifiche internazionali, rinnova il proprio ruolo di ambasciatrice dello stile La Perla in Far East e rivela il proprio lato più intenso e sensuale.
La campagna si declina in una serie di immagini dai colori intensi che mettono in luce la preziosità delle sete e dei tessuti esclusivi che rappresentano l’anima non solo dei capi di lingerie ma anche della nuova collezione ready-to wear che ha segnato il debutto di Julia Haart al timone creativo dell’azienda.
Lo shooting è stato realizzato a New York sotto la direzione artistica di Fabien Baron.
Commenti
Posta un commento