Venerdì 20 maggio, con un party a tema barocco, Myzar Concept Store ha presentato le nuove collezioni selezionate per la primavera-estate 2016.
Due modelle hanno indossato sei look in cui si sono alternati i capi e gli accessori dei designer, tutti emergenti e tutti con un forte approccio verso la ricerca, presenti in boutique. Da Quattromani, che nella capitale vanta una vera e propria fanbase ed è presente con alcuni pezzi esclusivi, ad Anna Daubner, Claudia Danna, Comeforbreakfast, Cristina Ruggiero, Valentina Fontana, Mutadesign, passando per le creazioni dall’appeal architettonico di Co.Ro Jewels e Irma Cipolletta, fino ai pezzi artistici e neo bon-ton di Gaetano Pollice e Damiano Marini.
Franco & Cristiano Russo sono stati partner dell’evento per l’hairstyle e il make-up delle modelle. Realtà attiva nel settore del beauty e delle tendenze per i capelli e il trucco da oltre trent’anni, il duo creativo che si è di recente rinnovato attraverso l’apertura di una nuova sede in Via Frattina 99 e l’utilizzo di tecniche e prodotti al top di gamma L’Oréal Professionnel, ha creato un look classico e ricercato, in perfetta armonia con il tema della serata.
Commenti
Posta un commento