Passa ai contenuti principali

GIADA CURTI INVITE' D'HONNEUR NEGLI EMIRATI ARABI E NEL QATAR

L’Alta Moda di Giada Curti protagonista di due esclusivi eventi dedicati al “Lifestyle Italiano” organizzati da Starwood Hotels & Resorts Italy con il Patrocinio dall’Ambasciata Italiana negli Emirati Arabi Uniti e della Ambasciata Italiana nel Quatar.

 

Nel primo appuntamento, andato in scena il 29 febbraio al St Regis di Abu Dhabi, le magiche atmosfere Veneziane della Collezione “La Divina Marchesa”proposte nell’ultima edizione di AltaRoma e alcune tra le più rappresentative creazioni haute couture delle precedenti collezioni, hanno fatto da cornice ad un originale “Tea Italiano” un trunk show pomeridiano, riservato ad un esclusivo gruppo di  Lady Emiratine. Per l’occasione i sartoriali e pregiati outfits, dedicati alla Marchesa Casati, si sono arricchiti di ricami, intarsi e cristalli Swarovski.

 

Il Viaggio nello stile italiano è stato poi protagonista di una  serata speciale nella quale personalità reali e imprenditoriali del mondo arabo ed internazionale hanno avuto  l’opportunità di assaporare l’eccellenza della cucina “Made in Italy” proposta da tre stimati Chef che operano in alcuni degli eccellenti Hotel di Starwood in Italia: Luca Scoleri dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano; Daniele Turco del Gritti Palace di Venezia e Maurizio Locatelli dell’Hotel Cala di Volpe Costa Smeralda.

 

Il progetto “Italian Lifestyle Jouney” voluto da Starwood Hotels & Resorts Italy e le preziose creazioni d’Alta Moda di Giada Curti, dopo Abu Dhabi, hanno fatto tappa il 2 marzo allo Sheraton Gran Doha Resort & Convention Hotel in Doha, riproponendo alle personalità reali e agli operatori specializzati della capitale del Qatar, quanto di meglio il sistema produttivo italiano riesce ad esportare tramite azioni mirate di promozione e comunicazione.

 

“La passione e l’amore per il mio lavoro mi hanno consentito di raggiungere questo ulteriore e gratificante successo, dichiara Giada Curti, essere l’unica rappresentante del Made in Italy in questo prestigioso tour negli Emirati Arabi e del Quatar ed aver la possibilità di vestire le donne più belle e importanti del mondo è motivo di grande orgoglio. Un grazie immenso a Starwood Hotels & Resorts Italy e alle Ambasciate Italiane degli Emirati Arabi Uniti e del Quatar.









Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...