Passa ai contenuti principali

Post

MIMI LUZON A ROMA PER PRESENTARE LA NUOVA LINEA NEL NEGOZIO PIÙ COOL DELLA CAPITALE

EVENTO ESCLUSIVAMENTE SU INVITO   Mercoledi 22 Giugno dalle ore 17.00 alle 20.30, presso “Niki Nika, in Via Flaminia Vecchia 479, uno dei negozi più fashion della capitale, si terrà un aperitivo con la partecipazione di Mimi Luzon che presenterà la sua fantastica linea di prodotti di cosmetica e i suoi trattamenti. Definita da tutte le Star Internazionali “The Best Facialist in The World” ,(cit. Elisabetta Canalis- Oscar L.A. 2016) , Mimi Luzon, beautician che tratta bellezze come Alessandra Ambrosio, Irina Shyak, Eva Cavalli, Isa Goulart, Paris Hilton, Claudia Gerini, Melissa Satta, Maddalena Corvaglia, Elena Santarelli, solo per citarne, è specializzata in trattamenti di bellezza per il viso, e da quest’anno, lavorerà in Italia esclusivamente con AlmaCare, nelle cliniche di medicina estetica a Roma e Milano. Dopo l’enorme successo ottenuto a Milano, trattando tutte le Star durante le più importanti Fashion week , finalmente Mimi arriva a Roma, ...

DSQUARED2 ARRIVA A SICILIA OUTLET VILLAGE

Design e stile made in Italy dal cuore canadese: Dsquared2, il brand firmato dai fratelli Dean & Dan Caten fa tappa a  Sicilia Outlet Village  con l’apertura del monomarca. Sabato 18 giugno è avvenuto l’atteso opening della boutique, che si aggiunge agli oltre 140 negozi dedicati ai brand della moda italiana e internazionale. Stagione dopo stagione, dal 1995 il brand Dsquared2 ha calcato le passerelle di tutto il mondo imponendosi nel  fashion system  come esempio di innovazione dal design esclusivo, con una perfetta fusione di contrasti. L’anima delle collezioni Dsquared2 si presenta sempre con una graffiante personalità, frutto della commistione di ricercate suggestioni europee e d’oltreoceano, che emerge nei loro capi di abbigliamento e accessori. Colori pop, effetti decisi sul denim, dettagli grintosi con quel tocco rock&glam e passione per la sartoria italiana, rendono ogni total look uomo/donna perfetto per esprimere la propria individualità.  Tra ...

LVMH GRADUATE PRIZE 2016 VINCE UN TALENT DELL'ACCADEMIA COSTUME E MODA :FRANCESCA RICHIARDI

Vince l'ultima edizione del LVMH GRADUATE PRIZE 2016 una concorrente italiana,  romana , che ha studiato nella Accademia Costume & Moda istituto  romano , e che già sta lavoran do presso una Maison  di Moda   r o mana ,  FENDI   (Gruppo LVMH) , nel settore pellicceria.     Francesca  Richiardi : classe 1993, dopo gli studi superiori linguistici, frequenta il Corso triennale del Diploma Accademico di I° livello in Costume e Moda dell’Accademia Costume & Moda.  Durante il suo percorso formativo,  nel 2015 risulta finalista alla XXV° edizione del Concorso  Riccione Moda Italia  promosso dalla CNA  Federmoda , nella sezione Maglieria e sempre nello stesso anno viene selezionata da  Vogue Italia/ Vogue  Talents  in collaborazione con  Lineapelle  per il concorso”  Lineapelle  for Vogue  Talents ”. Presenta la sua creazione , stivali in pelle e pelliccia,  a Palazzo Moran...

ERMANNO SCERVINO SS17 - THE URBAN HERO

L’Uomo Ermanno Scervino per la Primavera Estate 2017 vive un mondo che miscela sartorialità e sportswear.  Protagonista della stagione è il capospalla proposto in chiave sartoriale ma realizzato in tessuti sorprendentemente innovativi e sempre abbinato ad un pantalone in felpa. Il fil-rouge di tutta la collezione è la riga, da sempre irrinunciabile passione della Maison. Per il giorno Giacche monopetto slim-fit in tessuto gobelin a motivo floreale ton sur ton , nelle tonalità celeste, salmone o multicolor con rifiniture in denim chambray ; oppure in crepe tecnico o canvas blu navy e fango impreziosite dal rever sapientemente ricamato a disegno Astrakan estivo, rivelano il tratto connotativo della collezione. Versioni più informali in double di cotone nei colori scuri oppure in cotone e lino nei colori sabbia e blu navy per parka, bomber e duvet.  L’insieme è audacemente abbinato a pantaloni in felpa ultra-light co...

I AM BEACHWEAR PROTAGONISTA DELL'EVENTO FIRMATO NIKI NIKA

I Am BIkini e Niki NIka insieme per dare il benvenuto all’estate con stile! I Am Bikini, in collaborazione con Niki Nika store in via Flaminia Vecchia, 479 giovedì 16 giugno ha presentato la nuova collezione spring/summer 2016. I Am è un marchio che segue le tendenze di tutto il mondo e produce prodotti beachwear Made in Italy ponendo attenzione al design e alla qualità di ogni singolo capo, cuciture e vestibilità studiate per garantire il massimo comfort. Dalle trame e colori basici fino a quelle più particolari, animalier, tribale, pop art, floreale, piuma e pitonato multicolor. L’evento ha ospitato diversi personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport, accolti da un'atmosfera calda, colorata e glamour, tra musica e drink  per festeggiare l ‘arrivo dell‘estate. Fotografa ufficiale dell'evento MONICA ZORA 

CHRIS CHANG -MAC COSMETICS

La stilista più eccentrica del mondo cinese dona un guizzo giocoso di fantasia serenamente psichedelica alla sua moderna collezione M·A·C, che propone un vivace mosaico di colori estremi ispirati all’antica espressione operistica cinese del Kunqu. Tonalità surreali per of Lipstick, Cream Colour Base e Eye Shadow . Un packaging dal design unico. Tutto coloratamente espresso con il talento del suo stile inimitabilmente spettacolare. Lipstick GOLD XIXI giallo pastello tendente al limone (lustre) CLOUD GAIT turchese pastello (lustre) PLUM PRINCESS lavanda nei toni prugna pastello (matte) DDDEVILISH rosa hotel pastello (matte) VERMILLION VEE rosso puro nitido (matte)  PREZZO AL PUBBLICO € 22,00 CAD Fluidline BLACKTRACK nero pieno uniforme  PREZZO AL PUBBLICO € 20,50 CAD Eye Shadow ROYAL WOO giallo tendente al limone pastello (matte) PALE PIPA turchese pastello (matte) ELECTRIC MANDARIN arancio mandarino...

HAWKERS PRESENTA I NUOVI OCCHIALI ACE IN COLLABORAZIONE CON AIR EUROPA

Hawkers ha presentato la nuova linea di occhiali da sole a oltre 10.000 metri d’altezza, a bordo di un Airbus 330 di AirEuropa, decollato dall’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas in direzione Roma. Grazie alla disponibilità del servizio WiFi via satellite, l’iniziativa é stata trasmessa in tempo reale sui social network. Con un’intensa attività di live   twitting   ad alta quota, i fan delle due aziende e i passeggeri, sono riusciti a convertire l’hashtag   #HawkersxAirEuropa   in un Trending Topic su Twitter. I momenti cruciali dell’evento sono così stati trasmessi - attraverso l’invio di clip audiovisivi - sui social network, affinché gli oltre 220.000 fan di Hawkers e Air Europa potessero godersi tutte le novità in diretta grazie al sistema eXConnect offerto dalla compagnia aerea spagnola.  Hawkers ha approfittato del volo per atterrare ieri in  Italia  - uno dei mercati più influenti per il mondo della moda e  dove il marchio sta regis...