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Boggi Milano campagna FW 14 "L'uomo Oggi"

Il protagonista della campagna Boggi Milano  è l’uomo odierno, un uomo che esige eleganza e comfort, sensibile al gusto estetico e attento ai dettagli;  un uomo che guarda al futuro con ottimismo, sicuro di sé, il cui modo di essere definisce il suo stile. “L’uomo, oggi” sarà il claim che accompagnerà le immagini nelle campagne, affissioni, stampa on line. Gli scatti del fotografo Enrico Labriola lo ritraggono nel suo quotidiano rimarcando un concetto di contemporaneità e di eleganza che si fondono in ogni istante della vita: dall’ufficio al tempo libero. Il fil rouge è la voglia di sentirsi a proprio agio, in qualsiasi occasione, esprimendo il proprio modo di essere che delinea uno stile ben definito: essenziale e contemporaneo, un’eleganza adeguata al momento che rimarca il tempo presente della vita.

Sara Di Salvo FW 2014

www.saradisalvo.com

Brian&Barry Building Ottobre in rosa

12 The Brian & Barry Building dedica  la giornata del  2 ottobre   a  Pink is Good , progetto di Fondazione Veronesi, che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno, organizzando una cena di beneficenza al ristorante Asola, la “ Cena in rosa” .  Per questa occasione lo chef Matteo Torretta ha ideato uno speciale menù rosa, i cui ingredienti hanno caratteristiche conformi alle linee guida della Fondazione. Francesca Senette sarà la madrina della serata in qualità di ambasciatrice di Fondazione Veronesi. Il sostegno al progetto proseguirà  per tutto il mese di ottobre con diverse  iniziative speciali  all’insegna del ‘ PINK IS GOOD’:  Al piano Gallery 0 una cover  per iPhone creata appositamente per Pink is Good  in ‘limited edition’ Al 1° piano da Sephora ,  in esclusiva per lo store di via Durini 28,  la donazione sarà fatta attraverso l’acquisto del rossetto rosa “Kiss me Balm’’ e per t...

Antonio Marras SS2015

Fonte: cameradellamoda.it

Fendi SS 2015

Fonte : cameradellamoda.it

Vacchiano

Hi-Res High Restaurant e Terrace Lounge,  situato tra P.zza di Spagna e P.zza del Popolo, ha ospitato l'11 Settembre in occasione della VFNO2014 , la presentazione delle Borse Vacchiano brand di Lusso Made in Italy. La collezione ispirata a quattro donne dello Star System: Oprah Tote , ispirata ad Oprah Winfrey , una borsa a mano con un manico per un look modern bon-ton’ in vitello grana naturale. Tracolla removibile e regolabile, per poterla portare sia a mano che a spalla. Oprah Winfrey, incarna perfettamente la donna Vacchiano, ovvero una donna ostinatamente indipendente ed autonoma, con “un’identità fashion” forte ed innovativa, di grande ispirazione per le giovani donne ambiziose. Oriana shopper bag , ispirata alla grande scrittrice Oriana Fallaci è una shopper pratica, moderna, capiente ma anche leggera. Bottoni automatici sui fianchi per ampliarne le misure. Borsa dall’aspetto squadrato ma soft. Da portare a mano o a spalla. ...