Passa ai contenuti principali

Brian&Barry Building Ottobre in rosa

12 The Brian & Barry Building dedica la giornata del 2 ottobre Pink is Good, progetto di Fondazione Veronesi, che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno, organizzando una cena di beneficenza al ristorante Asola, la “Cena in rosa”
Per questa occasione lo chef Matteo Torretta ha ideato uno speciale menù rosa, i cui ingredienti hanno caratteristiche conformi alle linee guida della Fondazione.

Francesca Senette sarà la madrina della serata in qualità di ambasciatrice di Fondazione Veronesi.

Il sostegno al progetto proseguirà  per tutto il mese di ottobre con diverse  iniziative speciali  all’insegna del ‘PINK IS GOOD’: 

Al piano Gallery 0 una cover  per iPhone creata appositamente per Pink is Good  in ‘limited edition’

Al 1° piano da Sephora,  in esclusiva per lo store di via Durini 28,  la donazione sarà fatta attraverso l’acquisto del rossetto rosa “Kiss me Balm’’ e per tutto il mese di ottobre a tutte le donne che prenderanno un appuntamento verrà regalato un "Pink make up flash", un servizio di make up gratuito.

Al 3° piano presso l’Hamburgheria di Eataly un salutare hamburger rosa al salmone, accompagnato da una deliziosa salsa.
Parte del  ricavato della vendita di questi prodotti  verrà devoluto alla Fondazione a sostegno della lotta contro il tumore al seno. 
Per tutti colori che visiteranno il multi store sarà poi possibile effettuare una donazione grazie al grande salvadanaio rosa che verrà posizionato presso la Gallery 0.




MENU’ “Cena in Rosa” per PINK IS GOOD
(€ 100 a persona)
 
 
Flûte di benvenuto, BELLAVISTA CUVÉE BRUT ALMA
 
 
Gazpacho di frutta e verdura con gambero marinato al rosa
 
Capasanta rosa shocking con latte di cocco e menta
 
Salmone, fragola e carota rosa
 
Chips viola di riso
 
Polipo e crema di patate viola
 
Risotto crema di barbabietole, yogurt magro e nocciola
 
 
 
Vino ROSAMARA COSTARIPA rosato, acqua e caffè inclusi






Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.