Passa ai contenuti principali

LA MER - BLUE HEART



 Scopri l’impegno di La Mer Blue Heart Oceans Fund
 


tPer molti di noi, l’oceano rappresenta un piacevole

rumore di fondo, che lambisce le coste lontane.Ma per La Mer, Brand nato dal mare, ispirato alle proprietà autorigeneranti delle alghe, rappresenta

un impegno volto ad ascoltare attentamente le sue

necessità e a rispondere alla sua richiesta di

protezione attraverso La Mer Blue Heart Oceans

Fund.All’interno di un vasetto di Crème de

la Mer, vive una combinazione di

ingredienti di origine marina che

conferisce a ogni lotto della nostra

iconica crema idratante le sue

proprietà lenitive, idratanti e nutrienti

per la pelle, il Miracle Broth .


Ogni prodotto della gamma La Mer

vanta la presenza di questo prezioso

elisir, che porta i suoi benefìci

rigeneranti dal mare alla pelle.

*incluso alghe marine, piante marine e costiere e fermenti marini, per volume acquistato durante il FY23La Mer si impegna a proteggere gli habitat marini in tutto il mondo, nella speranza di garantire mari floridi per le generazioni future. 


Ecco perché è nato

il progetto La Mer Blue Heart Oceans Fund, una

risorsa che aiuta a sostenere organizzazioni che

condividono l’impegno e la divulgazione finalizzata

alla protezione dell'oceano.

L’iniziativa OceanEcho 30x30

di EarthEcho, mira a costruire

un movimento giovanile globale

per proteggere il 30% del

nostro oceano entro il 2030.

 I luoghi oggetto di interesse

includono le Galàpagos,

l’Antartide, la costa della

California e il sud-est della

Florida. La Mer Blue Heart

Oceans Fund e Earthecho

hanno promosso la campagna

Future in the Bag, lavorando

con le comunità locali negli

Stati Uniti per ridurre l’uso di

sacchetti di plastica.


GreenWave segue il modello di

coltivazione oceanica rigenerativa in

tutta l’America del Nord, collaborando

con pescatori, gruppi indigeni e altre

piccole comunità costiere,

direttamente colpite dai cambiamenti

climatici. Grazie ad un finanziamento

mirato, sosteniamo il loro obiettivo di

piantare, entro i prossimi dieci anni, un

                milione di acri di colture rigenerative.w w 


w . l a m e r / e u / i t


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

CNA FEDERMODA CON I GIOVANI E LE IMPRESE ASSEGNATI I PREMI DEL XXXIV CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI

  Giunta alla conclusione la  3 4 ma edizione del   CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI  – RMI 2024 ,  manifestazione  promoss a  e organizzat a  da  CNA Federmoda  ha ribadito la passione che tanti giovani rivolgono al mondo della moda esprimendo creatività ed attenzione alla sostenibilità.   “ D al 1991  come CNA Federmoda  offr iamol’ opportunità ai giovani di entrare  in contatto con il  mondo della moda  da una porta principale, quella dell’incontro e confronto con professionisti del settore  ed all o stesso tempo creiamo le condizioni affinché le  imprese  possano integrare o rinnovare  di ricaricare il proprio patrimonio creativo ” – dichiara  Antonio Franceschini ,  Responsabile Nazionale CNA Federmoda .   Dopo i saluti istituzionali di  Alessandro Onorato  Assessore ai Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda del Comune di Roma,  che ha ...